Salve a tutti, giovani esploratori. Siamo finalmente arrivati nella foresta di Hoia-Baciu. Il luogo più infestato al mondo.
Bel posto eh?!
Nella metà del secolo novecento si cominciò a parlare di sparizioni: sembra che chiunque entrasse nella foresta fosse destinato a non fare più ritorno alla civiltà. Un episodio su tutti è considerato il caposaldo dell'aneddotica su Hoia Baciu, quello del pastore scomparso con appresso il suo gregge di oltre 200 pecore. Per giorni gli abitanti dei villaggi limitrofi setacciarono l'aria, ma dell'uomo e dei suoi animali nessuno seppe più nulla. Un'altra storia narra di una bambina che sparì nella foresta per poi ricomparire 5 anni dopo fra lo stupore generale, con gli stessi indumenti e senza il minimo segno di invecchiamento. Fu difficile convincere la piccola che era stata via da casa per cinque anni: per qualche strano motivo ella era convinta fossero trascorse appena poche ore.
Un'altra donna scomparve per diverso tempo per poi ricomparire dopo giorni con in tasca una moneta del quindicesimo secolo, ignorando di essere stata via per così tanto tempo.
Le sparizioni avvenute negli anni e le strane testimonianze hanno spinto la gente a ipotizzare la presenza di un cancello dimensionale celato nella foresta, che congiungerebbe la nostra dimensione con chissà quale altro piano. Una sensazione di malessere generale attanaglia chi si avventura fra quegli arbusti, ansia, nausea, capogiri e perfino ustioni sulla pelle. Molte persone giurano di sentirsi seguite con lo sguardo da misteriose presenza rannicchiate dietro i cespugli e di udire voci spettrali fra le fronde degli alberi. Inoltre gli animali sembrano piuttosto amichevoli, come quel lupo che incrociò un gruppo di turisti e li avrebbe ignorati.
Proprio qui, al centro della natura, abbiamo deciso di accendere un falò e raccontarci, ogni notte, per dieci notti una storia diversa.
La prima storia è quella di:
Dovrete leggere i primi due capitoli di questa storia e inviare al nostro profilo ufficiale TheWritersx2 nei messaggi privati un voto da 1 a 10. Ovviamente, l'autore non può votare la sua stessa opera, ma puoi scrivere qui sotto perché pensi di dover ottenere un punteggio alto, o addirittura di vincere.
Il vostro voto si deve basare sulla grammatica, trama, originalità della storia, gusto personale e quanto la ritenete paurosa.
Vi ricordiamo che non ci saranno eliminati, ma solo un vincitore, che deciderete voi con i punteggi che darete e ci sarà in più un bonus di 10 punti che sarà dato da noi alla storia che riterremo la migliore.
Avete tempo fino al 10/05/2018.
Chi non rispetterà la data verrà lasciato da solo nella foresta e quindi eliminato dalla competizione.
Buona lettura!!
STAI LEGGENDO
Storie intorno al falò #Horror
De TodoAvete presente quando in campeggio, in montagna, o al lago, ma soprattutto intorno ad un falò si raccontano le storie? Ecco. Questo concorso vuole ricreare proprio quell'atmosfera. Perciò se avete una storia da raccontare non vi resta che dare un'o...