Come funziona

103 9 5
                                    

Hai scritto una storia horror e ne sei fiero/a? Perfetto! Sei nel posto giusto! Una volta selezionati i partecipanti il concorso si svilupperà così:

- Verrà scelto a turno uno di voi.

- Tutti leggeranno il primo capitolo della storia della persona selezionata e forniranno all'account ufficiale un voto da 1 a 10 entro un limite di tempo stabilito.

- Il voto si baserà sull'originalità, gusto personale, grammatica e trama.

- Verrà assegnato da noi un bonus di 10 punti per la storia che fa risaltare maggiormente l'horror, quindi la più spaventosa.

- Solo dopo tutte le serate verrà svelata la classifica e quindi eletto il vincitore.

Ci sono poi delle piccole regole da seguire all'interno della competizione:

1. Siate sempre attivi.

2. È un gioco, prendetela con leggerezza. Siamo qui tutti per divertirci.

3. Interagite con gli altri giocatori nei commenti dei capitoli. Ci saranno alcuni bonus decisi da noi che non riguarderanno le vostre storie, ma ciò che ci scrivete, quindi lasciate parecchi commenti.

4. Potranno partecipare solo 10 passeggieri. Perciò affrettatevi e lasciate un commento sulla nostra pagina, potreste essere i fortunati vincitori di un concorso futuro o prenotare un posto!

5. Per qualsiasi problema o dubbio rivolgetevi alla pagina o ai nostri account privati! Risponderemo a qualsasi domanda, dubbio o perplessità a tuttte le ore compresi i festivi.

Un'ultima informazione: bisogna commentare il capitolo dedicato alle iscrizioni, scrivendo il vostro nick e il titolo della storia con cui intendete partecipare. Le iscrizioni sotto questo capitolo non verranno prese in considerazione. Sarete voi a decidere la storia vincitrice. (ricordatevi sempre il punto 3).

Per partecipare è richiesta una storia con almeno 4 capitoli.

Storie intorno al falò #HorrorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora