~17~

6.3K 293 56
                                    


La mattina dopo Michael e Tyrone si svegliarono in ritardo e dovettero prepararsi in un lampo per poi dirigersi a scuola.

. . .

Quel giorno c'era più confusione del solito.

Michael POVs
C'erano persone che correvano a destra e a manca, altre correvano e altre parlavano a bassa voce fra di loro, tutto normale fin qui, a a parte il fatto che delle studentesse stavano piangendo e vomitando, accompagnate anche da degli studenti maschi.

È strano che ci siano così tante persone alle 8:30 nei corridoi e che sopratutto vomitino e piangano.
"Tyrone che sta succedendo?" Chiesi completamente preso alla sprovvista dalla situazione.
"Ci sono due possibilità: o li è morto il gatto oppure tutte queste ragazze hanno il ciclo pesante... Compresi i ragazzi"
Rimasi completante basito "Ma ti sembra il momento di scherzare?! Forse è successo qualcosa di grave!"
"Difatti ho detto che forse li è morto il gatto, vado a controllare"
Stavo per seguirlo ma mi fermò subito "Tu resti qui"
"Ma-"
"No, resta qui e tieniti fuori dai guai, capito?"
Annuì anche se ero completamente contrario al suo ordine.
Aspettai che Ty se ne andasse e come immaginavo si era ricongiunto con i suoi amichetti, quelli del gruppo Lee.

"Bene e adesso andiamo a curiosare"

. . .

Michael si affrettò a chiedere ad un ragazzo cosa stesse succedendo, questo, abbastanza spossato, gli disse: "Le ragazze, che prima si stavano cambiando nello spogliatoio, hanno detto di aver visto un tizio uccidere qualcuno nelle docce"
"Siamo seri?" Chiese Michael scettico "E che mi dici riguardo ai ragazzi?"
"Ah, quelli erano già in palestra ad aspettare le ragazze e hanno detto di aver sentito uno strano rumore provenire dallo sgabuzzino degli attrezzi da atletica, sono andati a controllare e a quanto pare c'era un corpo morto anche lì"
Michael lo guardò scioccato "Non è possibile, dev'essere uno scherzo"
"Amico la preside ha detto che per oggi le lezioni sono tutte annullate, mi sa che non è uno scherzo, sta per arrivare anche la polizia"
"Sai quando arriverà?"
"Tra circa mezz'ora, tempo di far uscire tutti gli studenti e di far calmare tutti gli altri"
Michael annuì e decise di andare verso lo spogliatoio femminile nell'ala sud ovest.

Che cavolo sta succedendo?






~{Spazio autrice}~
Già, che cavolo succede?
Boh.
Comunque ciao.
Ho aggiornato dopo pochissimo tempo e tipo ok.
L'ispirazione non fa parte di tutte le mie giornate sorry.
Penso di aggiornare entro la fine della settimana non ne sono sicura.
Ciao.

My new step brotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora