Era una mattina d' autunno, le foglie ciondololavano dagli alberi pronte per cadere a terra, i ragazzi correndo le calpestando e producevano quel rumore odioso che mi dà fastidio.
Davanti al cancello blu, tutto arrugginito della scuola, c'erano una chiazza di ragazzi che si raccontavano come fossero andate le vacanze autunnali.
Loro erano lì, i miei migliori amici :la. Mia migliore amica Dany, poi Chiara, poi Domy e poi lui Lollo.
Aveva i suoi soliti capelli sbizzarriti marroni, i soliti pantaloni verdi e la sua maglietta arancione sembra una carota come lo chiamano tutti, lui è il piu divertente della classe, ha sempre quel sorriso che ti ravviva la giornata , scherza anche nelle fasi serie. Ma ora parliamo di me, sono simpatica vivace, un po' timida ma mi piace scherzare. Ho i capelli castani e corti, gli occhi marroni mi vesto sportiva e non indosso una gonna neanche se mi sparano.
Comunque, mi avvio verso di loro guardando lui con occhi dolci e con un sorriso stampato sulle labbra, Dany mi saluta, mi corre in contro e mi abbraccia, Chiara invece mi viene vicino, mi saluta e poi mi dice qualche cosa su Luigi che a me non interessa,poi gli sorrido per fargli credere che mi interessa molto, poi Domy mi viene in contro, mi saluta e mi dice qualche anetodo sui suoi pappagalli, e alla fine eccolo è lui, mi viene vicino e dice :- Perché gli saltate tutti a dosso mica ha partorito, con me non avete fatto così.
Domy gli risponde sarcastico :- Sarà perché non ti vogliamo bene!?
A grazie, come vi voglio bene.
Io gli rispondo ironica:- Io te ne voglio molto, non preoccuparti.
Ecco che squilla la campanella, i ragazzi iniziano ad entrare in classe.
STAI LEGGENDO
Tutto Solo Per Un Bacio
RomanceSì tratta di una ragazza di dodici anni, che segue la seconda media ed è innamorata del suo migliore amico, e fa di tutto solo per un bacio ma non è molto facile..........