Il giorno dopo del nostro bacio ci parlammo chiaramente, dovevano decidere se dire ai nostri tre amici (Danny, Domy e Chiara) del mostro fidanzamento, io veramente non sapevo che dovevamo parlare, infatti stavo per dirlo a Dany di quel bacio quando lui mi prende il braccio e mi porta sotto la scale di emergenza vicino alle scale di entrata. Infatti li vicino c' era Rosa e ha sentito proprio tutta e la detto a tutta la scuola dopo che noi ce ne siamo andati a casa. Avevamo infatti deciso di non dirlo a nessuno perché avevamo paura delle loro reazioni. Il giorno dopo i nostri amici (tre) erano arrabbiati con noi e non ci parlavano più. Noi non capivamo nulla, eppure non gli abbiamo fatto nulla, oppure gliela abbiamo fatto qualcosa senza saperlo. Comunque entrammo in classe, io mi sedetti vicino a Lollo e i miei amici mi guardavano con odio, ma visto che io e Lollo stavamo vicino, io provavo caldo, freddo, mi tremavano le gambe, lui all' improvviso mi da la mano e me la stringe forte e mi dice:-Non preoccuparti andrà tutto bene te lo assicuro, dopo qualche giorno ai nostri amici passerà tutto, e così gli diremo tutto. Io ero quasi contraria alla sua idea, ma avevo molta fiducia in lui. In quel momento che lo guardavo negli occhi provavo Strane Emozioni.
STAI LEGGENDO
Tutto Solo Per Un Bacio
RomanceSì tratta di una ragazza di dodici anni, che segue la seconda media ed è innamorata del suo migliore amico, e fa di tutto solo per un bacio ma non è molto facile..........