Io appena sento la campanella, prendo le spalle di Lollo e lo accompagno a metà strada, ma Chiara invece mi chiama, io lascio Lollo e aspetto che Chiara arrivi, poi mi dice :-Sai Luigi è venuto e mi ha salutato, stavo per sciogliermi ma ho resistito, e poi è andato dai suoi amici. Io e Chiara ci avviamo verso la porta d' entrata, ma eccola li Rosa(la più snob della scuola) io e Chiara facciamo finta di non vederla. Ragazze!!!;ci grida con voce stridula, noi ci giriamo con un sorriso finto.
Come state, oo Chiara ti sei messa una tovaglia a posta della maglietta, e tu Chicca (Francesca, il mio vero nome) ti sei messa degli scatoli a posto delle scarpe. Io le dico :- Dopo scuola devi andare ad una sfilata di moda?! Perché dà come ti sei vestita sembra di sì!
O grazie del complimento, sei molto gentile, ti adoro.
Io e Chiara ci ritiriamo e andiamo via, entriamo in classe e poi ci sediamo vicine, visto che Dany stava vicino a Domy, loro due si divertono molto insieme.
Lollo mi saluta perché il suo banco si trova vicino al mio.
Ecco che la prof di mate entra ci saluta e poi inizia la lezione. Dopo le tre lezioni inizia l' intervallo e Lollo mi viene vicino e mi chiede :-Vuoi un po? Avvicinandomi la sua merenda, io annuisco e poi vado da Dany per chiederle che merendina ha, ma era solo una scusa per allontanarmi da lui perché ero in imbarazzo.
Chiara mi viene vicino e mi dà una gomitata sogghignando, io rido e poi mi siedo sopra al banco, poi ritorno con gli occhi su Lollo, poi mi fa un' occhiatina e io ricambio.
Ecco che suona la campanella e noi usciamo, io sto con Chiara perché devo andare a casa sua, ma prima aspettiamo Luigi, e dopo ce ne andiamo.
STAI LEGGENDO
Tutto Solo Per Un Bacio
RomanceSì tratta di una ragazza di dodici anni, che segue la seconda media ed è innamorata del suo migliore amico, e fa di tutto solo per un bacio ma non è molto facile..........