Pov Lauren
-hei Lauren non trovi sia una festa stupenda?- mi chiede Mike - si, molto; inoltre ci sono tante ragazze carine - pervertita! - urla lui ridendo - ma smettila scemo ahahaha- gli tiro una gomitata.
Siamo da Normani, una nostra carissima amica, oggi compie vent'anni e per festeggiare ha deciso di fare una "piccola" festa a casa sua, io non amo molto questo genere di cose ma ogni tanto ci sta uscire dagli schemi,
-daiii andiamooo a ballare!!- no dai mike..- mi tira per un braccio-... non ho voglia; al massimo ti raggiungo dopo - va bene, va bene - mi da un bacio sulla guancia per poi correre in pista a scatenarsi.
Lo guardo seduta su una sedia accanto alla televisione; balla come un cretino, anzi lo è ahahahahah ma è la persona più importante della mia vita.
Io e Mike siamo amici fin dall' infanzia, siamo un pò come fratello e sorella, senza di lui la mia vita sarebbe una vera e propria merda.
_______________________Pov mike
Sento il mio telefono suonare all' improvviso, lo tiro fuori dalla tasca leggendo il nome sul display.Mamma.
Che palle.
- pronto??...Si mamma... 10 minuti...si ma che palle, mi sto divertendo... si va be, ciao- chiudo la chiamata sbuffando - tutto okay? - mi domanda Lauren - sisi devo andare a casa, mia mamma rompe - vuoi che ti accompagno? Hai bevuto e se ti ferma la polizia sei fottuto - ma no tranquilla, e poi mi sa che passo da Ally - la guardo in modo malizioso - oh che schifo! Non voglio pensarci - si passa una mano tra i capelli - le fai anche tu queste cose, è un'esperienza di vita, è la parte più importante di tutte, l'essenza...- sisi okay grande filosofo, ho capito - ridiamo leggermente - niente, io vado, ci vediamo lunedì a scuola brutta frocia - ovvio, uccello piccolo - ci abbracciamo forte - a lunedì - mi avvio verso la macchina -...e comunque ho un pitone in mezzo alle gambe - certooo ed io sono etero - sorrido un ultima volta prima di salire in macchina.
Le voglio un mondo di bene.
Pov lauren
'Quasi quasi vado a casa anche io' penso tra me e me, e poi senza Mike non è più cosi divertente.Entro in casa salutando tutti,
È stata una bella serata tutto sommato.
Mi avvio verso la macchina per poi sfrecciare nella notte.
Arrivo nel viale di casa mia parcheggiando l'auto, sono circa le due di notte e mia mamma starà già dormendo.
Entro in casa correndo subito a sdraiarmi sul letto, sono decisamente stanca morta.
___________________- Lauren..- sento qualcuno scuotermi leggermente -mmmm...- andiamo svegliati - apro leggermente gli occhi -mamma che succede? - chiedo assonnata - sono le quattro di mattina- controllo l' orologio sul mio polso - si tratta di Mike..-.
_________________
Mi sveglio all'improvviso sentendo la mia stupida sveglia suonare.Sbuffo leggermente controllando il telefono,
eccolo qui.
Con il suo meraviglioso sorriso in questa foto che ritrae me e lui in un parco divertimenti,
-Buongiorno..- sussurro.
Sono passati sette mesi da quando Mike non c'è più..
Più precisamente da Marzo, ricorderò per sempre quella maledetta notte; è li che la mia vita è finita.
Oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive, un ansia si impossessa del mio corpo, non voglio tornare là dentro.
So che lui non ci sarà, so che non sarà li appoggiato al mio armadietto, so che non sentirò la sua voce, so che entrerò da quella porta e cercando il suo sguardo lo troverò solo in una foto, appesa al suo armadietto con fiori e dediche in parte.
Ho perso tutto.
Ally, Dinah e Normani se ne sono andate, hanno cambiato città, finita la scuola hanno deciso di lasciare per sempre la città di Lima, Ohio.
Avrei voluto concludere anch'io l'anno, sarebbe stato l'ultimo sette mesi fa, ma non sono più riuscita ad andare avanti dopo l'accaduto; sono stata bocciata e dovrò rifare tutto da capo, come se non fosse già abbastanza dura.
- Lauren sei sveglia? - si mamma- urlo dalla mia camera.
Andiamo Lauren, puoi farcela.
Mi alzo dal letto iniziando a prepararmi.
Ciao a tutti!
Come potete vedere sono tornata (dopo anni) con una nuova storia, spero che come primo capitolo vi sia piaciuto, chiedo scusa se non è uno dei migliori che abbiate mai letto ma sono un pò arruginita e ci devo prendere la mano.
Al prossimo aggiornamento :)
Bye <3
STAI LEGGENDO
I'm not crazy!.
RomanceLauren è una semplice ragazza di 19 anni, ha buoni amici, ottimi voti a scuola, la sua vita sembra ormai essere più che perfetta, non c'è niente che non vada ma è proprio quando le cose vanno bene che il mondo ti crolla addosso. Cosa succederebbe a...