mi vuoi?

478 29 0
                                    

Pov Lauren
- tesoro svegliati, è già tardi - sento mia mamma urlare dal piano di sotto;

Non ho voglia di andare a scuola.

Ma devo farlo, ho bisogno di parlare con Camila di venerdi, di quel bacio e di ciò che stava per accadere.

Se ci penso a volte sorrido..

è stato cosi intenso, così semplice e bello da farmi andare in tilt il cervello.

Che provassi qualcosa per lei?

Ogni tanto ci penso, ma so quanto sarebbe difficile.

- LAUREN! - sbuffo rumorosamente alzandomi dal letto - si mamma ho capito! Sono sveglia! - chiudo forte la porta di camera mia gettandomi sul letto,

Datemi le forze per tornare in quel buco di merda chiamato scuola.

Pov Camila
È lunedi e con mio sommo piacere devo andare a lavorare;

Oggi ho appuntamento con alcuni studenti fino alle dieci circa, poi sono libera.

L'unica cosa che mi mette ansia è Lauren, come posso dirle la verità?

Mi odierà quando saprà che è anche colpa mia la morte di Mike;

Sono stata una stupida, potevo fare di più per lui..

Inizio flashback

- ho chiamato i soccorsi andrà tutto bene, sta tranqullo! - premo sulla ferita mentre calde lacrime scendono lungo il mio viso sporco leggermente di sangue.

Non so se è il mio o il suo..

Sono sotto shock.

- mo..rirò - tossisce lui - no, non lo permetterò.. devi restare sveglio, per favore - annuisce leggermente.

fine flashback

Scuoto leggermente la testa provando a non pensarci, devo essere concetrata, gli studenti hanno bisogno di me.

Dopo essermi fatta una doccia veloce salgo in auto guidando fino a scuola;

è il momento di affrontare questa giornata.

Pov Lauren
È la seconda ora,

penso sia di matematica, o fisica; boh non lo so, non presto molta attenzione quando parlano i professori.

- scusi - alzo la mano richiamando l'attenzione di tutti - dimmi Lauren - dovrei andare in bagno - oh.. d'accordo, vada pure - annuisco correndo verso la porta.

Okay no, non dovevo andarci ma devo parlare con Camila.

Arrivo davanti al suo studio aprendo la porta senza bussare,

È con uno studente.

- hei - si gira improvvisamente - Lauren che ci fai qua? - devo parlarti- sono con un tuo compagno di scuola,  come puoi vedere quindi ora non posso; ti sarei grata se uscissi - ehm... signorina Cabello, io posso aspettare se vuole - interviene Kevin - si - dico io - no - ribatte Camila - Lauren fuori - sbuffo leggermente uscendo da quella maledetta stanza.

Mi siedo lungo il muro aspettando che quei due finiscano di parlare.

____________________

Guardo continuamente l' orologio al polso, ma quanto cazzo ci mettono?

Sbuffo "oh andiamo Kevin!".

Il professore mi ucciderà.

Finalmente la porta si apre - ci vediamo settimana prossima - dice lei mettondo una mano sulla spalla del ragazzo - si signorina, grazie mille - le sorride - figurati, ci vediamo - gli regala il suo miglior sorriso per poi girarsi verso di me.

- entra -.

La seguo all'interno del suo studio chiudendo la porta a chiave - preferirei che restasse aperta - dobbiamo parlare di venerdi - non c'è niente da dire Lauren, è stato uno sbaglio - io ti voglio - mi avvicino a lei - sono la tua psicologa e l' unico consiglio che posso darti è 'fattela passare' - tu mi vuoi? - Lauren, devo essere professionale e se qualcuno scoprisse ciò che è successo finirei in guai seri - non hai risposto alla mia domanda - le accarezzo il viso - Lauren..- sospira leggermente - non posso.. - toglie la mano dal suo viso allontanandosi - torna in classe; forse è meglio non vederci per un pò -.

Nessuno lo saprà, perchè vuole rendere tutto cosi difficile.

io non voglio perderla;

- non voglio perderti - mi dispiace, ma è meglio cosi - scuoto la testa tornando in classe, lasciandola li;

da sola.

Pov Camila
Mi dispiace ma non posso rischiare cosi tanto;

non per una piccola cotta.

I'm not crazy!.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora