Pov Lauren
È passata circa una settimana dalla mia ultima conversazione con Camila, anzi la signorina Cabello.Mi manca, mi manca parlare con lei, o anche solo guardarla mentre mi da consigli su come superare i miei stupidi problemi;
Ricordo ogni dettaglio;
Il modo in cui gesticolava quando parlavamo,
Come sorrideva,
Come mordeva la penna mentre mi ascoltava in silenzio con il suo quaderno dove prendeva appunti.
I suoi capelli, i suoi occhi..
Dio, sono fottuta.
Ho bisogno di lei.
- Lauren ci sei? - jessica mi schiocca le dita davanti alla faccia - eh, si? - ti ho chiesto che ne pensi? - ah si, ehm.. di cosa.. di cosa stavamo parlando? - di oggi, di venire a casa mia - oh.. ehm.. sisi va bene; per cosa? - Dio Lauren ma mi stavi ascoltando?..- sbuffa -.. a studiare, domani abbiamo il compito di storia ed io non so un bel niente della Prima Guerra Mondiale - okay, ti porto i miei appunti - ottimo, grazie - mi da un bacio sulla guancia alzandosi dal tavolo della mensa - hei, dove vai? - mi guarda sorridente - in bagno, vuoi venire con me? - ricambio il sorriso seguendola.
___________________
- se qualcuno ci scopre siamo fottute - ride lei mentre la spingo contro le mattonelle bianche e rosse del bagno- basta che non urli troppo e nessuno ci sentirà - le bacio il collo mentre le mie mani accarezzano il suo corpo fino a stringere forte il suo fondoschiena.
-mmmmm Lauren - geme leggermente - sbaglio o dobbiamo fare piano? - scherzo io - zitta e baciami -.
Pov camila
Esco dal mio ufficio per andare a pranzo - hei bellissima!- mi giro giusto in tempo per vedere Steve venire verso di me.- hei! Come stai? - bene e te? Ripresa da venerdi? - eh.. cosa? -.
Oddio avrà scoperto cos'è successo?
Sono nella merda.
Inizio ad agitarmi - si, non ti sentivi bene - ah quello.. sisi ora sto molto meglio, sarà stata la stanchezza - abbozzo un sorriso forzato - può darsi - annuisco mentre tra di noi cala un silenzio tombale.
È imbarazzante.
- allora, stavi andando a pranzo? - eh si - ti va di andare insieme? - con piacere..tu incamminati, io vado un attimo alla toilette - d'accordo, ci vediamo in mensa - annuisco andando verso il bagno.
Apro la porta e la scena che mi si pone davanti mi lascia senza parole.
STAI LEGGENDO
I'm not crazy!.
RomanceLauren è una semplice ragazza di 19 anni, ha buoni amici, ottimi voti a scuola, la sua vita sembra ormai essere più che perfetta, non c'è niente che non vada ma è proprio quando le cose vanno bene che il mondo ti crolla addosso. Cosa succederebbe a...