Ciao a tutti...io sono un ragazzo con ossa fragili e con un unica difesa...il sarcasmo. Mi chiamo Stiles o almeno così mi faccio chiamare. Si Stiles Stilinski, nome strano e...
Insomma faccio schifo anche se molte persone dicono che sono bello. Ho sogni impossibili e amori oltre il sovrannaturale e io ne so qualcosa. Il mio migliore amico, nonché mio fratello non di sangue, scott McCall è un vero alpha, la ragazza per cui avevo una cotta, Lydia Martin, è una banshee. La mia ex ragazza, Malia tate, è un coyote mannaro e lo scorbutico, infelice, muscoloso, bellissimo lupo, Derek Hale, è uno dei lupi più forti che io abbia mai conosciuto uno dei pochi che può trasformarsi in un lupo vero. Nessuno lo sa ma molte volte sento qualcosa di particolare quando sto con Derek, come se mi sentissi a casa. "Mio fratello" non lo sa e penso glielo dirò prima della festa.Scott è molto ingenuo...non riuscirebbe a capirmi bene. Vediamo potrei sempre chiedere alla bionda fragola, la più intelligente che di sicuro l'avrà già capito.
*si anche con una rosa in bocca
*derek è molto scorbutico ma alla fine...
Come avevo detto lei sa sempre tutto! Ora manca solo scrivere a quel lupo scorbutico.Spazio autrice: nuova storia, spero vi piaccia. Detto questo al prossimo capitolo.*banshee
Le parti con * sono le frasi che non si vedono nello screen.
Derekina hale...
STAI LEGGENDO
-Sei la mia casa-(sterek)
FanficNon sono capace a scrivere descrizioni....quindi leggete, se volete, e basta.