Chapter 3|||cena e foto|||

988 34 4
                                    

Derek Hale POV
Questa sera ci sarà la festa in spiaggia e Cora mi ha costretto ad andarci. Le sue testuali parole sono "Tu per una volta dovrai mostrarti socievole"
Lydia mi ha detto che prima ci faremo anche un bagno in mare visto che farà molto caldo anche verso sera. Io ero totalmente contrario perché di sicuro sentirò l'eccitazione di Stiles e di mason.
Okay forse di mason no visto che ci sarà anche Corey ma non si sa mai.

Ore: 18.30
Sono in spiaggia e sto aspettando gli altri. Vedo scott correre verso di me con malia che lo segue, ancora non ci posso credere che quei due sono finiti insieme. Dopo qualche minuti vedo arrivare Theo, Liam, mason, Corey, Nolan, Lydia, Ethan, Jackson e Cora.
Derek: Dov'è stiles?
Chiedo subito a lydia.
Lydia: Visto che Peter e Cora avevano ragione? Comunque sta arrivando.
Stiles: ECCOMI! Stavate parlando di me?
Lydia: Qualcuno qui era preoccupato per la tua presenza...*mi da una pacca sulla spalla*
Stiles: Si lo so che il nostro sourwolf mi ama così tanto,che gli manco ogni secondo di più.
Derek: Sei fortunato che sono venuto...
Stiles: Secondo me non avresti problemi a venire con me...
Peter: Mi sa che gli ho detto le cose sbagliate...ops.
Derek: PETER!
Peter: Cosa c'è nipote...Stiles mi aveva chiesto una mano.
Derek: Ma ti pare normale chiedere a lui??
Stiles: Ne sa molto di più di tutti noi, perché è vecchio.
Peter: Stiles la prossima volta ti fai aiutare da Lydia.
Stiles: Lydia voleva farmi indossare il costume attillato, a boxer e con il pizzo!
Derek: mhm....non staresti male.
Stiles: Stupido lupo pervertito! Tutto da Peter hai preso!
Lydia: Io te lo avevo detto.
Malia: Ci facciamo il bagno??
Tutti: Siiii

Mi tolgo la maglia e subito sento l'eccitazione di stiles che è vicino a me. Nei due anni in cui sono stato in sud America con Cora per poi ritornare mi sono sempre allenato, per lo stress che accumulavo, quindi ho sviluppato un "po'" più di muscoli rispetto a quando sono andato via.
Stiles: Perché hai un fisico da Dio Greco?
Derek: Perché è così...
Stiles: Così niente! Mi hai visto?! Faccio schifo in confronto a te.
Derek: Se cresciuto bene e mi piace il tuo fisico così com'è.
Mene vado lasciandolo senza parole.

Stiles stilinski POV
O mio Dio! Mi ha provocato ora provoco io lui! Lo raggiungo e li salto in spalle gridando VENDETTA!
Derek: Stiles che cosa fai?
Stiles: Mi vendico

Oramai eravamo in acqua così scendo dalle sue spalle e cerco di affogarlo senza risultati. Ovviamente Derek dopo mi prende per un piede e mi porta giù.

Lydia Martin POV
Sto parlando con Peter del piano per dopo ma penso che non c'è ne sarà molto bisogno. Quei due si stanno mangiando con gli occhi da mezz'ora e ora stanno giocando in acqua e penso proprio che non serve essere un licantropo per sentire l'eccitazione di entrambi.
Peter: Che odorino....
Lydia: Da Derek e Stiles?
Peter: No dalla grigliata che sta cucinando Scott....si da loro.
Lydia: Che odore emanano?
Peter: Sai la tensione sessuale e l'eccitazione hanno odori particolari e pungenti. La tensione sessuale è più aspra quasi insopportabile, invece l'eccitazione è più dolce e si mischia al l'odore della persona e si sa che già Derek non resiste all'odore di stiles immaginati con anche l'eccitazione.
Lydia: Quesi due si scoperanno sta sera...
Peter: O almeno si baceranno.
Dopo 15 minuti sento scott urlare che è pronto. Ovviamente i posti li abbiamo fatti io e Peter, discutendo anche perché se Derek e stiles stavano vicini potevano toccarsi le cosce invece se stavano uno davanti all'altro potevamo mangiarmi con gli occhi. Ho vinto io quindi sono stati messi uno davanti all'altro, io vicino a stiles e Peter davanti a me vicino a Derek.

Derek: Ma no mio zio vicino! Quello lo fa delle battute pervertite su di me e Stiles...
Stiles: Stai zitto che vorresti fare quello che dice.
Derek: *ringhia*

Ci sediamo ed iniziamo a parlare del più e del meno. Subito vedo Derek e stiles lanciarsi occhiatine oppure fissare l'altro quando non guardava.
Ad un certo punto vedo stiles irrigidirsi e allora chiedo a Peter che odori sente...
Peter: Si era molto eccitante quel film che abbiamo visto e poi shippavo un sacco i protagonisti c'è molta eccitazione tra di loro.
Lydia: Si me lo ricordo

Dopo vedo stiles intristirsi per poi guardare Derek con una sguardo che non è sfuggito a nessuno.
Infatti vedevo scott che mi faceva segno dell'odore che sentiva. Per esserne sicuro ho preso il cellulare ed ho scattato una foto di tutto il gruppo, ovviamente ne Derek ne Stiles si sono accorti visto che erano troppo concentrati l'uno sull'altro.
Apro la foto e noto il luccichio negli occhio di Derek, come quando vedi qualcosa a cui vuoi un bene da matti, con le pupille dilatatissime e un sorrisino stampato in faccia. Esattamente quando vedi la persona di cui sei innamorato. Mando la foto nel gruppo e tutti iniziano ad evidenziare i particolari della foto, come gli sguardi e le faccine divertenti.

-Sei la mia casa-(sterek)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora