Questo scambio di letture sarà suddiviso in 3 manche:
1)La selezione
2)Mistery Box
3)Finale- Parteciperanno un massimo di 10 PERSONE per lista.
- Ogni lista avrà un GENERE (quindi iscrivete la vostra storia nella lista appropriata).
- Dovrete leggere 3 CAPITOLI di ogni storia, per ogni manche.
-Le storie devono avere un minimo di 9 capitoli, escluso il prologo.
DURATA
Prima manche: 3 settimane di tempo.
Seconda manche: 2 settimane di tempo.
Terza manche: 12 giorni di tempo.Chi al termine delle manche non avrà finito di leggere i capitoli stabiliti verrà direttamente eliminato e non ammesso alle liste successive.
Perciò avvisate se avete bisogno di più tempo.
VOTO
- In ogni manche ogni partecipante lascerà, alla fine del terzo capitolo da leggere, un voto da 1 a 10 per quanto riguarda la grammatica, le descrizioni e l'originalità di tutte le storie presenti sulla lista, motivando la propria valutazione.
- Dovrete taggare solo l'admin (vi diremo noi quale) che si occuperà della lista, visto che ogni lista sarà gestita da una di noi due.
ELIMINAZIONE
- Alla fine di ogni manche, dopo aver fatto la media dei vostri voti, le admin decreteranno gli eliminati e chi accederà alla manche successiva.
- La terza manche sarà quella decisiva che decreterà il vincitore.
Questa sarà diversa perché dopo che entrambi i partecipanti avranno lasciato la recensione con i voti, anche l'admin della lista lascerà il suo che potrebbe ribaltare o confermare il punteggio.- Prima manche: 4 eliminati
- Seconda manche: 4 eliminati.
- Terza manche: Vincitore.BONUS
-Come bonus dovrete leggere solo 3 capitoli per ogni manche (escluso il prologo) di una delle storie delle admin (noi vi scriveremo quale e di chi) e lasciare una breve recensione, prendendo in considerazione grammatica e descrizioni.
PREMI
-Il MasterBook di ogni categoria riceverà uno speciale sticker da poter applicare sulla propria copertina;
-L'autore della storia vincitrice di ogni lista, sarà soggetto ad un'intervista;
-Ogni Masterbook riceverà pubblicità alla fine del concorso e sarà messo nell'elenco di lettura della prima edizione.
NON DOVETE ISCRIVERVI SOTTO QUESTO CAPITOLO, BENSì APPENA SARANNO PUBBLICATE LE LISTE CON I RELATIVI GENERI, VI CANDIDERETE IN QUELLA OPPORTUNA.
Bene, che la sfida abbia inizio!
Non siete curiosi di scoprire chi sarà il MasterBook di ogni categoria?
STAI LEGGENDO
MasterBook
RandomAvete mai pensato di rendere Masterchef una realtà anche per i libri? Le vostre storie, seppur originali, sono sepolte nell'oscurità e non sapete come farle conoscere a più lettori? Ecco a voi il MasterBook: uno scambio di letture e concorso, ispir...