Una volta a tavola iniziamo a mangiare le prelibatezze preparate da Jin e a chiaccherare. Io《ah Yoongi! Grazie per la stanza è bellissima! Tu si che mi conosci bene!》Yoongi mi sorride e dice《ovvio! Ci conosciamo da 20 anni!》io《è già! Gli anni volano!》Jin《da 20 anni?》Io《si! Sono arrivata in Corea a 4 anni! Ci siamo conosciuti alla scuola materna e da lì non ci siamo più lasciati!》Yoongi《all'inizio però non ci potevamo vedere!chi se lo sarebbe mai immaginato che potessimo essere così uniti, ora!》Namjoon《come mai non andavate d'accordo?》io《hehehehehe, bè diciamo che è stata colpa mia》Yoongi《stavo giocando tranquillamente con la mia macchinina, lei arriva lì e mi chiese di giocare, acconsento, dato che nessuno andava a giocare o parlare con lei ho pensato fosse brutto, comunque, iniziamo a giocare ma ad un certo punto...mi rompe la mia macchinina rossa e nera! Dovete capirmi era la mia preferita! Non le parlai per 2 mesi!》dice sbattendo le mani sul tavolo dalla rabbia, al solo pensiero della sua macchinina rotta, esasperata dico (ovviamente positivamente)《quante volte ti devo chiedere scusa Min Yoongi?! Eh?! Quante macchinine ti ho comprato in seguito, eh?! Non mi hai parlato per ben 2 mesi!》Yoongi《ma tu non mi hai soltanto rotto la macchinina in quei 2 mesi! Ti faccio un elenco di cos'hai fatto?!》Io《si parla pura Min Yoongi!》Yoongi《durante una gara di corsa, le mi venne addosso, cademmo a terra, il punto è che lei si rialzò e non mi chiese nè scusa nè mi aiutò ad alzarmi! Poi stavamo mangiando, mi ricordo che lei non sapeva ancora usare le bacchette, tutti ridevano di lei per il modo goffo in cui le impugnava, io mi aggiunsi al coro, daltronde era divertente, poi si mise a fissarmi(t/n si mise a fissare yoongi), penso che tu ci sia rimasta male, mi spiace, e per vendetta mi ha tirato il brodo addosso, cazzo se bruciava! Poi da li ci siamo fatti molti altri dispetti!》 i ragazzi scoppiano a ridere; io《già! Comunque poi abbiamo fatto la pace, dopo 2 mesi interi a farci i dispetti!》Jimin《come avete fatto a fare pace?》io《lo sentii suonare il piano, era ed è tutt'ora bravissimo, amavo il piano e qualndo lo sentii suonare...bè...colsi la vera essenza di Min Yoongi, da quel giorno iniziammo a stare insieme, lui suonava ed io ascoltavo...ah che bei ricordi》Yoongi mi guarda dolcemente e dice《insomma è merito della musica se siamo uniti come lo siamo adesso》.
Dopo aver finito di raccontare la breve storia di come ci siamo conosciuti e del perchè non ci potevamo vedere,
Hoseok mi chiede《giusto t/n, come mai sei qui in Corea?》alla domanda divento seria, guardo Yoongi e dico《per...lavoro...》i ragazzi capiscono che non devono più far domande e quindi cambiano argomento.
Finito di mangiare, la stanchezza mi assale ma faccio un ultimo sforzo e aiuto Jungkook a mettere a posto: io metto i piatti in lavastoviglie e lui scopa per terra e squote la tovaglia.
Finito mi dirigo verso i ragazzi, che sono seduti sul divano, mi siedo anch' io(o meglio mi butto) ed inizio a strofinarmi gli occhi, massaggiarmi le tempie, sbadigliare rumorosamente(mettendo la mono davanti) e a stiracchiarmi per cercare di restare sveglia, Yoongi mi squote un pò e dice《t/n vai a letto, hai affrontato un lungo viaggio, non ti sforzare a stare sveglia per stare con noi! Tanto domani staremo insieme tutto il giorno!》mi alzo a mo di morta vivente e dico con gli occhi semi chiusi《notte ragazzi a domani》-per abitudine- do un bacio sulla guancia a tutti e me ne vado in camera mia.
Arrivata mi metto il pigiama(pantaloncino e canottiera nera) e vado in bagno per lavarmi i denti, poi realizzo che non sò qual'è.
Ritorno dai ragazzi e chiedo a Yoongi《qual'è il mio spazzolino, Yoongi?》Yoongi si alza di scatto e, come se fosse di fretta mi prende per il polso e mi trascina verso il bagno. Dopo avermi mostrato qual'è il mio spazzolino, mi lavo i denti, una volta finito, mi butto tra le braccia di yoongi, lui mi circonda la vita con le braccia, appoggio la testa sul suo petto e ci strofino la faccia(come fanno i gattini), lo sento ridacchiare e spostare la sua mano dalla mia vita ai mie L/CP C/CP per poi scompigliarmeli, alzo la faccia, su cui si è formato un broncio assonato, e dico《Sugitaa i capellii, domani mattina saranno peggio del solito》lui ride più forte, accentuando il suo sorriso dolce come lo zucchero, Yoongi《vuoi dormire con me?》 Mi stacco da lui e dico 《che bello! Proprio come facevamo un tempo!》.
Usciamo dal bagno e andiamo in camera mia, mi butto sotto le coperte, Yoongi《saluto i ragazzi, mi metto il pigiama e vengo da te, ok?》annuisco debolemente, prendo il telefono e mando dei messaggi alla mia famiglia.
Dopo 10 minuti, Yoongi entra e si tira anche lui sotto le coperte, ci abbracciamo, ed iniziamo a parlare dell'infanzia, fino a quando non sprofondiamo in un sonno profondo.
La mattina seguente.
Sento qualcuno muovermi, apro gli occhi C/O e dico《che c'è Nam?》Namjoon《è ora di alzarsi t/n...》mi giro dalla parte opposta e vedo Yoongi dormire beato, mi rigiro verso Nam e dico ridendo《hai paura di svegliarlo?》il gigante(namjoon)mi guarda come se avessi detto la cosa più giusta del mondo, mi giro per la seconda volta verso Yoongi e dico rivolta a Namjoon《adesso t'insegno come fare a svegliare il pauroso Min Yoongi》metto una mano sulla testa di Yoongi, accarezzandogliela dolcemente, avvicino la mia bocca al suo orechhio e urlo《SUGAAAAAAAA!》il povero ragazzo balza giù dal letto, cadendo insieme alle coperte, mi guarda male e dice assonnato e incazzato《dannata ragazzina!》si accorge di Namjoon, che nel frattempo ha assunto un'espressione scioccata e impaurita, e dice《e tu Namjoon che cosa ci fai qui?》Namjoon balbettando impaurito dice《hyung, ecco io, sono venuto qui per svegliarvi!》 Suga《e ovviamente l'hai fatto fare a questa pazza?!》io《sei crudele!》mi alzo dal letto, ma inciampo nel letto e finisco anch'io con la faccia sul pavimento, sento 2 mani prendermi sotto le ascelle e alzarmi di peso, io《che maleee!》Namjoon preoccupato mi chiede《stai bene, t/n?!》annuisco e dico《grazie Nam per avermi aiutata, non come qualcuno che in questo momento sta ridendo come una foca spastica!》.
Mi dirigo fuori dalla stanza alla velocità della luce, con passi pesanti, lasciando indietro i 2 ragazzi.
Arrivata in cucina vedo Jin, Hobie e Jimin, io《buon giorno!》essi si girano e appena mi vedono scoppiano a ridere, io《cosa c'è da ridere?!》Jimin《ora capisco perchè ieri ti sei preoccupata così tanto a non avere una spazzola! Sembri essere stata colpita da un fulmine!》io《piccolo mochi, grazie!》Hobie si avvicina a me, posa le sue mani fredde sulle mie spalle(gesto di solidarietà!),coperte solo dalla spallina della canottiera, e dico《hobie hai le mani fredde》lui le toglie e dice《sorry t/n》mi siedo sullo sgabello, del tavolo, che c'è in cucina, e dico《Yoongi è cattivoo》Jin mi si avvicina per darmi conforto e mi chiede con fare paterno《cosa ti ha fatto?》 Yoongi, ancora ridendo, risponde al posto mio《 semplicemente è inciampata nel letto, una scena epica!》Jin lo guarda con sguardo di rimprovero, mi mette una mano sulla schiena e mi chiede《ti sei fatta male?》io《si, cavoli! meno male mi ha tirata su Nam se no a quest'ora ero ancora li!》Nam si siede accanto a me e mi sorride, io《Nam le tue fossette sono bellissimee》Nam ride accentuando le sue fossette ed avvicino le mani alle sue guancie, affondando, poi, gli indici in quelle fossette fossettose, lui apre gli occhi sorpreso(li ha chiusi mentre rideva)e gli sorrido innocentemente, Nam《anche tu hai delle fossette bellissime, t/n》dice pizzicandomi le guancie, Yoongi con il tono da fratello geloso dice《mi spiace interrompere questo momento "fossettoso"ma dobbiamo mangiare, prepararci in fretta ed uscire!》sbuffo ed inizio a mangiare, poi mi accorgo che qualcosa o meglio qualcuno manca e dico《ma Kookie e TaeTae? Dove sono? Non fanno colazione?》Jin《si stanno preparando, si sono svegliati tardi, faranno colazione in macchina!》io《allora vado anch' io a prepararmi!》finisco in fretta il cibo e mi fiondo in camera.
Prendo un pantalone nero strappato e una maglietta nera(XXL) con su scritto(in bianco) "RAP IS LIFE" e vado in bagno, entro e vedo un kookie a petto nudo con solo i pantaloni jeans, io《giorno!》lui si volta e fa una faccia sconvolta, io《stai bene?》kookie《t-t/n?! Che ci fai qui?!》io《mi devo preparare, ovviamente!》lui fa per uscire, ma proprio mentre varca la soglia lo fermo dicendogli《hai proprio degli ABS da paura, dal vivo fanno più effetto!》Kookie scappa via imbarazzatto e più scioccato di prima,
[pensiero di t/n《mi sa che ho scioccato Kookie...forse non dovevo dirglielo...povera anima pura...》]
Finito di preparermi raggiungo i ragazzi.
Saliamo in macchina e ci dirigiamo verso Busan, dove i ragazzi terranno un'intervista da una famosa radio-tv.
In macchina: mi siedo in mezzo a Tae e Hobie; Hobie《mi piace la tua maglietta》Suga annuisce e dice《è proprio Swag! Ma d'altronde hai preso da me!》io《è l'opposto Sugita!》Tae ride e dice《cantiamo, tutti insieme!》Jin, che sta guidando, attacca il cavetto che collega il telefono alla macchina e Tae fa partire la musica, tutti cantiamo a squarcia gola, la 5 canzone è tutta rap, guardo tae negli occhi e appena inizia iniziamo a reppare, la prima parte è un rap lento ma nella seconda va molto veloce, senza nemmeno accorgermene la reppo tutta come se stessi parlando normalmente.
Finita la canzone, sento lo sguardo dei ragazzi addosso, Rm《questo non me lo aspettavo...affatto》Hobie che mi guarda come se fossi un'aliena(peggio di Tae, sorry Tae❤)dice prendendomi le mani《bravissimaaaaaaa T/N!!!》io《per cosa?!》Suga《mi sembra ovvio, hai reppato benissimo, sembri una professionista, non mi ricordavo fossi così brava, hai fatto qualche corso mentre eri in Italia?》mi crogiolo nei ricordi dell' Italia e rispondo distaccata《no...》.
STAI LEGGENDO
BTS
Fanfic1a ragazza(t/n) e 7 ragazzi che sono amici. Amore, Musica, Amicizia, Danza...questi sono i sentimenti che li accomunano. Leggere x saperne di più ❤😂non sono brava con le descrizioni.