Namjoon dopo aver gettato il telefono sul comodino si sistema affianco a me e mi chiede《oggi ti sei divertita?》io《si! Molto! Tu?》Nam《si è stato molto rilassante e divertente》.
Iniziamo a parlare del più e del meno.
io《allora Nam, dimmi qual'era la tua materia preferita, quando eri a scuola?》 Nam《informatica, mi piaceva molto, anche perchè potevo giocare ai videogiochi》 ridacchio e dico《ti piaceva informatica perchè potevi giocare? Hahahaha non me lo aspettavo dal ragazzo più intelligente della Corea! Pensavo fosse matematica o inglese!》Nam ride(mostrando le sue fossette fossettose) e dice《ed invece no! La tua materia preferita invece?》io《-dite la vostra materia preferita-》Nam《davvero?! Non l'avrei mai detto!》io《siamo in 2 allora!》Nam《t/n stai ancora studiando?》 Io《no, mi sono laureata l'anno scorso in -mettete in quello in cui vi siete laureati-》Nam《figo! Ora dove andrai a lavorare? Hai già in mente qualcosa?》io《a dirti la verità sono in Corea per cercare lavoro...però vorrei tanto entrare nel mondo della musica!》Nam《ricordo che avevi detto che sognavi di essere una repper, se vuoi ti posso far incontrare un mio amico, sta cercando un repper...è un tipo bravo》io《lo faresti sul serio Nam?》Lui sorride dolce(fossette!)e annuisce, mi butto su di lui, con poca grazia e mi ci ritrovo sopra. Lo stringo a me, Nam ricambia l'abbraccio e mette le sue mani grandi sui miei fianchi e le sue dita lunghe e sottilli si stringono su di essi(i fianchi).
In Pochi secondi mi ritrovo sotto di lui, ci fissiamo negli occhi.
Lo guardo implorante ma lui non mi fa caso e passa le sue mani dai miei fianchi alla mia cintura, inizia a muovere le sue lunghe dita con velocità e vigore.
Io《pff...hahahahahaha...》Nam《ora so un altro tuo punto debole t/c t/n, ti ricatterò anche con il solletico adesso!》tra le risate riesco a dire《ba...staaa...N..am...ti hahahahaha.....hahahaha....pre..gooo!》 Per la seconda volta non mi fa caso ed anzi inizia a ridere più forte anche lui.
Andiamo avanti per un pò.
Cerco di prendere aria, volto la testa ed incontro uno Yoongi con gli occhi aperti e che ci guarda minaccioso.
Vedo Nam accorgersi di Yoongi e di conseguenza lo sento ingurgitare rumorosamente la saliva.
Nam si sposta(era sopra di me) e si mette al mio fianco.
Yoongi mi guarda e dice 《avete finito?》Nam《scusa hyung》yoongi《stavo finalmente dormendo e voi pensate bene di farvi il solletico amorevolmente e di ridere, giusto?》gonfio le guance e dico《scusa Sugitaa》Yoongi sbuffa e dice 《Aigoo! T/n~》io《comunque fammi vedere la tua foto Sugita, quella del nuovo album! Nam mi ha fatto vedere la sua!》 Dico per sviare il discorso(suga svegliato è uguale a uno suga incavolato😂)Suga《il mio swag ti accecherà!》Io《vediamo min yoongi, vediamo come sei swag in quella foto!》yoongi prende il suo computer e mi mostra tutte le foto.
Io《quella che mi piace di più è questa!》dico indicandola(Foto che ho indicato)
Yoongi《lo penso anch'io》Nam《hyung sei proprio bello in questa foto!》Yoongi《grazie Namjoon》Nam gli rivolge un sorrisino dolce ed io dico《bene! Allora cosa volete fare?》Yoongi《dormire, dormire, mangiare》io《intendevo ora, Yoongi》Yoongi《...ora...mangiare, andiamo a mangiare, tu Namjoon che cosa vuoi fare?》Nam《vorrei mangiare anche io hyung, ho un pò di fame》io《perfetto! Scendiamo e mangiamo!》.
Dopo aver aspettato i 2 ragazzi, che si finissero di preparare, ci dirigiamo verso un supermercato.
Arrivati al supermercato, iniziamo a riempire il carrello con un sacco di cose, tra cui molte merendine e bibite(es: coca, fanta, acqua). Arrivati verso lo scaffale delle bibite fresche i nostri occhi si illuminano, al vedere delle birre fresche.
Nam《non so voi, ma quello che ci vuole è una birra fresca!》 Annuisco e ne prendo una per me, yoongi mi guarda assottigliando gli occhi e dice《da quando bevi birra t/n?》 Io《da quando sono diventata maggiorenne sugita~. Non sai quanto è piacevole e rinfrescante bere una lattina di birra fredda dopo la doccia!》 lui《su questo ti do ragione è davvero rilassante!》Nam《vero, quando ero piccolo vedevo sempre mio padre bere una lattina di birra dopo la doccia, non capivo cosa si provasse, poi però quando ci ho provato è diventata anche una mia abitudide. Devo ammettere che in quell'attimo mi sento felice e rilassato》abbraccio Nam commossa e gli dò delle pacche sulla schiena in senso di approvazione (per quello che ha detto), lui ridacchia e Yoongi ci guarda divertito.
Dopo aver preso il necessario, andiamo alla cassa.
Yoongi fa per pagare, tasta i pantaloni alla ricerca del portafoglio, lo sento imprecare sotto voce, ci guarda appenato e dice《ho dimenticato il portafoglio in hotel, mi spiace》scoppio a ridere divertita, prendo il mio portafoglio e pago.
Usciti dal supermercato inizio a prenderlo in giro mentre lui mi impreca contro e mi intima di smetterla. Io《Nam non uscire mai con yoongi, ok?》 Il ragazzo mi guarda divertito e dice《se nò rischio la povertà, giusto?》annuisco ridendo a squarciagola yoongi mi tira un pugnetto nello stomaco(per gioco) e dico《dai che scherzavo!》 Yoongi mette su una faccia stizzita e dice《tu scherzi sempre!》lo abbracio e dico《mi perdoni?》lui ricambia l'abbraccio mettendo il suo mento sulla mia testa e annuisce su di essa, lo sento inalare l'odore dei mie capelli, lo allontano(dolcemente) e dico scherzando《sei un pervertito, ora ti metti pure ad annusarmi?!》lui mi guarda allibito e dice《non posso annusarti i capelli? Lo sai che mi piacciono(i tuoi capelli) ed amo l'odore che emanano!》io《ed allora ti metti ad annusarmeli, in mezzo alla strada?!》dico ridendo, suga《non ci vedo nulla di male, chiunque sentisse l'odore dei tuoi capelli li annuserebbe! Nam prova anche tu!》mi allontano velocemente e dico《può anche bastare grazie, Nam non ti avvicinare!》il nominato si dirige verso di me a grandi falcate e con un sorriso poco rassicurante.
Cerco di allontanarmi il più possibile ma è troppo tardi.
Io《Nammmmmm!perchè anche te?! Perchè?!》Nam rivolto a yoongi dice《hyung hai ragione!》io《ok ora lasciatemi! Ed andiamo in hotel! Pensate se ci avesse visto qualcuno! Pensate se domani apparisse sui giornali! Già mi immagino in prima pagina la scritta "2 idol, membri dei bts annusano i capelli di una ragazza, per strada!"》 Loro scoppiano a ridere ed io dico divertita, prendendoli a braccetto《forza andiamo!》.
Arrivati i hotel molliamo le borse sul letto(ce ne avevamo una a testa), chiamiamo i ragazzi e ci mettiamo tutti sul letto a mangiare le peggio cose.
Dopo aver finito di mangiare iniziamo a giocare ad uno.
Io《Chi perde fa penitenza!》tutti annuiscono in accordo.
Iniziamo a giocare, visti da fuori sembreremmo dei bambini, urliamo di gioia alla vincita, ridiamo alla perdita di uno di noi, prendendolo anche in giro, ci si abbraccia felici se il proprio compagno di gioco vince.
Io《sono stanca ragazzi! Io mi riposo un attimo, voi continuate pure!》loro anniscono.
Vado in bagno, mi metto il mio amatissimo pigiama, mi lavo i denti(😂). torno in camera, mi butto sul letto e in poco tempo chiudo gli occhi, prima di addormentarmi completamente sento una presenza vicino a me che mi sussura dolce《buona notte t/n~》sorrido inconsciamente e mi addormento completamente.
~ANGOLO NOBU-CHAN~
scusate se non ho aggiornato presto😳spero vi sia piaciuto il capitolo❤ringrazio tutti quelli che mi seguono, leggono, votano e commentano la mia storia! Ne sono davvero grata! Vi voglio bene! Bye~❤
P.S mi scuso per gli eventuali errori!❤😂
P.S prt.2 😂 di birra non me ne intendo affatto, però mi sono basata e ispirata su quello che ha dichiarato Namjoonie~ 😂😂❤
STAI LEGGENDO
BTS
Fanfic1a ragazza(t/n) e 7 ragazzi che sono amici. Amore, Musica, Amicizia, Danza...questi sono i sentimenti che li accomunano. Leggere x saperne di più ❤😂non sono brava con le descrizioni.