La mattina mi svegliai nel mio letto,avevo forse bevuto con i ragazzi,visto che c'era la migliore amica di Kalhan,Roberta,nel letto di Nash.
Senza farmi tanti problemi prendo i vestiti di Nash e mi incamminai verso il bar.Era sabato,Kalhan aveva il turno di giorno quindi mi affrettai ad andare a prenderla e passare un altro pomeriggio con la mia fidanzata.
Finalmente,dopo tanti sforzi,era mia.
Sembra che io non la ami,ma le l'ho ripeto ogni secondo."Hey,Shawn sono qui"la vidi uscire appena io scesi dall'auto.
"Hey pallidina mia,come stai?"
"Bene,che nomignolino di merda"disse sbuffando e salendo in auto.
La vidi costantemente fissare la strada.
"Ok,io devo scendere qui"
Casa sua era fuori città,abitava a 5 ore da Ottawa,al lago Nippising.
"Ma siamo in mezzo al bosco"dissi guardando il tramonto e poi lei."Roby mi sta aspettando qui vicino,ti chiamo appena posso"disse baciandomi e poi correndo letteralmente troppo veloce.
Shawn,forse i tuoi amici hanno ragione,ma forse no,prova a cercare la sua vita
"Ottima idea"
Dissi parlando da solo come un cretino....
Tornai a casa.
"Raga,voglio scoprire il passato di Kalhan quindi mi aiutate?"dissi disperato facendo la faccia da cucciolo
"Io e Nash lo potremmo fare"disse Cam.
"Allora andiamo in biblioteca,li ci sono gli alberi genealogici,ci sarà anche il suo no?"propose Nash.Dopo 5 minuti a piedi arrivammo.
Iniziai a cercare nella sezione 'ALBERI GENEALOGICI'
"Shawn...l'ho trovata...emmm"disse Cam grattandosi il capo.
"Ma la foto della figlia è sempre la stessa,ha lo stesso nome"disse Nash.1900-Annalish Elisabeth Tow-Lucas Cold=KALHAN COLD
2000-Annalisa Elish Tow-Lucas Cold=KALHAN COLD
2018-Anna Elisa Tow-Lucas Cold=KALHAN COLD"La ragazza è sempre la stessa,c'è tranne quella del 2018,la foto è oscurata"disse Nash grattandosi il capo.
"Ma la ragazza si chiama Kalhan Cold,è lei quindi?"
Notai che la ragazza aveva sempre la stessa faccia,tranne per i capelli e i vestiti e Kalhan le assomigliva troppo.Poi la bibbiotecaria si avvicinò a noi.
"Ragazzi,questa città è composta da 100 persone,di cui:48 umani e 52 vampiri,non è uno scherzo,questa città è stata fondata da un Mendes,Logan Mendes,era un cacciatore di vampiri,però si innamorò di una di loro,Cristal Queen.
Si dice che Logan la uccise ma era troppo tardi.
I vampiri lo uccisero prima del tempo,lui divenne 1 di loro,la città ora sta tornando nella mano dei vampiri e io sto cercando dei 'cacciatori' per ucciderli."
"Ci sto"disse Cam
"Anche io"disse Nash
"E tu giovane Mendes?"
Come sa com'è il mio cognome?
"Che?no,io non credo a ste stupidate"
"Anche lei a sangue di vampiro che le scorre nelle vene sa?Già.Lei ha un potere fondamentale:la vista.
Lei li può riconoscere dai loro sguardi,però l'avverto..."
Entrarono dei clienti ma la signora Dueper li spaventò.
"C'è una vampira,figlia della vampira più temuta:Anna Elisa Tow.
Così si chiama ora.
Sua figlia è quella più forte,è nella classe 'DANGER' sono i vampiri manipolatori,quelli che potrebbero portarti a un passa dalla morte"...
Dopo aver accettato,incredulo,mi avviai verso casa mia.
Scrissi a Kalhan per venire da me.
"Pronto?"disse con il fiatone
"Sono a casa,mi chiedevo se volevi venire a stare da me sta notte"
"Oh,si,si sono sotto casa tua,mi apri?"Ou,ou,ou...COME HA FATTO AD ARRIVARE SOTTO CASA TUA,STAVA CORRENDO POCO FA,COME SAPEVA CHE LA VOLEVO VEDERE,boh ora mia non mi stupisco più di tanto.
Disse la mia vocina nella testa.
"Eccoti"mi era mancata.
Il giorno prima era scappata a caso.
Già,la amo tanto,non le chiedo neanche perché sul suo albero genealogico c'è scritto tante volte il suo nome.
"Che c'è?"disse guardandomi
"I tuoi occhi,sono rossi,non scherzo"
Ok,perché ha gli occhi rossi?si è fatta una canna?si è spillata con Roby?non mi stupirei visto che sono matte entrambi.
"Il sole,colpa del sole"disse mettendosi gli occhiali da sole in casa....
Passarono un poco di ore.
Stava dormendo,era abbastanza tardi.
Si svegliò appena misi i piedi atterra.
"Shawn...domani ti va di andare in disco,è halloween"disse salendomi sulle spalle.
Sembra un piccolo koala che vuole starti accanto per sempre.
"Si,anche i ragazzi?"
"Si"Appena entrai in camera lei si bloccò.
Vide gli shauriken (non so come si scrive)e delle stelle a 8 punte.
"Cosa sono quelle?"disse indietreggiando
"Sai che qua ora mia ci sono i vampiri?"lei annuì.
"Ecco,son diventato un cacciatore,gli odio,mi fanno schifo,si nutrono di sangue umano,bleah"dissi fissando le armi che misi nell'armadio....
La mattina dopo non c'era.
Strano.
Vidi un bigliettino.
Scusami muffin ,al bar serve una mano,a dopo❤❤Boh.
Iniziai ad affilare le armi.
La bibliotecaria disse che dovevo allenarmi.
Io;Cam e Nash andammo in cantina e li iniziò il nostro allenamento
'Anti vampiri'Continua...
STAI LEGGENDO
vampire//S.M
Vampir"Ah,si,scusami,piacere Shawn,Shawn Mendes,te?" "Kalhan,Kalhan Cold" Non pensavo che a quelle parole lei sarebbe diventata la preda e io il cacciatore