La sveglia suonò.
Non mi mancava di certo questo suono.
"Che palle"dissi scendendo dal letto più piano possibile.
Rinizia la scuola che bello,mamma mia la felicità in persona sono.
Almeno è l'ultimo anno,non è male la scuola di musica,però non vorrei alzarmi sempre il mattino presto e trovarmi in 1° ora sempre quella di storia o matematica.Ok,facciamo piano.
Prima il piede destro
Poi
Il sinistro.
Anzi no,facciamo prima ad andare in bagno volando così non sveglio Kay.
"Babe la smetti di pensare così forte?non sei l'unico a tornare a scuola"disse stropicciandosi gli occhi.Posso dire che da vampiro sono molto più fregno.
"Come facciamo per tenere a bada la sete?"dissi mettendomi una maglia blu attillata e infilandomi i jeans strappati.
"Come fai sempre,non guardarli negli occhi e andrà tutto bene"disse infilandosi una canotta bianca e dei jeans neri.Erano appena le 6:12A.M.
La scuola era distante 2 ore e facemmo la strada con calma.
Arrivati notammo subito un Cameron con un barattolo di nutella e lo zaino atterra.
"Hey Broh,perché hai la nutella?"dissi sedendomi vicino a lui,intanto Kay stava salutando la rossa e Nash.
"Ho fame,sta mattina pensavo che avevo la situazione sotto controllo invece,mi sono svegliato 7 secondi fa,ho corso come un dannato,Ellison è andata via per 2 mesi,la mia vita è una merda e la nutella è l'unica cosa che mi possa consolare ora"disse tutto con il cucchiaio in bocca."Dio sempre lo stesso"dissi prendendo un altro cucchiaio dal suo zaino,iniziando a mangiare la nutella con lui.
"Come va con Kay?"disse leccando il cucchiaio
"Molto bene,ora che sono come lei,non la mollo"
"Mi fa piacere,anche io sono come voi ora,solo che non ho palle di usufruire dei miei doni"disse alzandosi e andando verso l'entrata.Come avevo previsto,chi c'era in 1° ora?LA PROF.SSA LUNSEN DI STORIA
che palle,davvero,che palle.
Aveva scritto su dei bigliettini appoggiati ai banchi i nostri cognomi.
Andai verso il mio,non so se dio mi odi o tipo c'è l'ha con me.
Mi mise vicino la secchiona della classe che mi stava dietro da 4 anni con questo 5.Poi vidi Kay entrare con tutta la sua bellezza,ok,anche se è la mia ragazza,vederla entrare con il vento delle finestra fra i capelli,mi fa sempre un strano effetto in senso molto positivo.
Si sedette vicino il "2° figone della scuola" il 1° ero io ovviamente.
Lui mise subito gli occhi su di lei,ok adesso mi alzo e lo picchio,anzi diventerà la mia cena.
Per tutta la lezione non seguì un cazzo,visto che stavo guardando 'Logan' provarci con la 'MIA RAGAZZA'.Poi dopo 2 ore vidi Kay alzarsi e andare in bagno,lanciandomi uno sguardo come se volesse che io la seguissi.
Poi vidi una cosa che mi mandò letteralmente fuori di testa.
LOGAN FECE UNA FOTO AL SEDERE DELLA MIA LADY.
Chiesi alla prof.ssa di andare in bagno,subito dopo corsi nel bagno delle ragazze."Hey"dissi prendenola subito per i fianchi e avvicinandola a me rapidamente
"Hey"disse tra un bacio e altro.
"Che c'è?"mi chiese staccandosi di poco,non volevo pensare a Logan però le lo dissi.
"Logan prima ti ha fatto una foto al sedere e ora lo voglio picchiare"dissi facendo dinuovo combaciare le nostre labbra.Dopo circa 10 minuti,ci staccammo avevamo il fiatone.
Tornammo in classe.
Si sedette vicino al viscido umano,bleah il suo odore manco mi stuzzica la sete.Iniziò a prenderle la mano,la lei si rifiutava.
Poi iniziava a toccarle le gambe,lei lo schiaffeggiva.
Poi iniziava a baciarla e lei si incazzò.
Sapevo che poteva fare quindi con uno scatto mi alzai dalla sedia.Kay era diventata grazie alla sua bellezza,la ragazza più popolare della scuola,anche se era nuova.
Io invece ero quello più popolare perché ero una 'popstar'.
"STAI ALLA LARGA DALLA MIA RAGAZZA"dissi avvicinandomi.
Per fortuna la prof.ssa era andata in bagno,conoscendola mezza ora libera come il solito.
"Tua ragazza?,Kay ora ti metti con gli sfigati?"
Appena Kay sentì un offesa verso di me scattò.
Dal nulla comparirono Nash e Cam,avevano sentito i suoi pensieri.
"Kay andiamo non vale la pena"Appena che si girò,Logan la prese per i fianchi e la baciò.
Vidi Kay tirargli un destro e prenderlo per il collo e portarlo in bagno.
Sapevo cosa voleva fare.La seguì però suonò la campanella.
L'avevo persa,visto che era invisibile.Passò il riposo e tornai in classe.
Sentivo i pensieri di Logan e Kay,capivo cosa stavano facendo.
Capì dov'è erano finiti.
La trovai in giardino sopra di lui,lo stava divorando.
Mi aveva promesso di non attaccare più gli umani,perché sapevo che non avrebbe smesso."Pallidina cosa stai facendo?!"
Non mi rispose,continuò a bere e bere senza fermarsi.
"Basta,può morire"dissi staccandola dal corpo freddo.
Si guardò le mani e poi capì cosa aveva fatto.
"Non sono arrabbiato per il bacio,ho visto cosa gli hai fatto,ma shalla,so che mi ami,non me la sono presa"ok forse un poco rosigavo.Si mise a piangere,mi faceva male quando lo faceva.
"L'hai massacrato eh?"dissi prendendola e abbracciandola.
Mi aveva sporcato tutta la maglia,ero tentato di finirenire suo lavoro ma no.Corremmo verso casa e poi tonammo con dei vestiti puliti.
Oltre ai poteri inquietanti avevamo uno bello,l'alito di vita.
Si posizionò su di lui e poi gli diete l'alito.
Lui subito iniziò a respirare e lo portammo in classe.
Tutti i compagni ci guardarono male e io mi sedetti al suo posto....
Alleluia.
Finito il 1° giorno.
Ne mancano ancora 364,yeeeee.
Vidi Kay agitarsi,aveva sete si notava,lo sapevo io,ora fa strage.
Però si controllò....
Arrivati a casa pranzammo.
La vedevo un poco strana,mi alzai dal tavolo e la presi per i fianchi.
L'avvicinai tantissimo al mio corpo senza maglia.
Sussultò dallo spavento,poi diventò rossa.
Vi starete chiedendo:
Ma perché i vampiri fanno le cose da umani?c'è non dovrebbero mangiare e altre cose giusto?
Invece no.
Noi vampiri siamo umani solo con qualcosa in più di negativo,però ci piace.
Tornando a prima.
"Mia per tutta l'eternità?non mi tradirai mai promesso?e non attaccherai gli umani?solo se ti prendono in giro o mi prendono in giro ok?mi prometti tutto?"dissi facendola avvicinare ancora di più al mio viso.
"Prometto tutto"
Per fortuna non era tanto bassa,anzi era alta come me.
"Bene,ti amo"
"Anche io"
Feci combaciare le nostre labbra.
Poi schioccai le dita.
Vi lascio immaginare poi cosa abbiamo fatto.CONTINUA...
STAI LEGGENDO
vampire//S.M
Vampire"Ah,si,scusami,piacere Shawn,Shawn Mendes,te?" "Kalhan,Kalhan Cold" Non pensavo che a quelle parole lei sarebbe diventata la preda e io il cacciatore