The voice of the hero

151 13 14
                                    

-A new world awaits for you- Amo cantare, fin da quando ero piccola la musica mi ha aiutata ad andare avanti in un mondo fin troppo oscuro per la bambina che ero...

-Through night and day- Dopotutto oramai al mondo di cose belle ce ne sono poche e bisogna saperle apprezzare!

-Hero of Our Time? Sei seriamente riuscita ad imparare il testo in una sola notte? – Mi voltai appena sorridendo, fortunatamente esistono gli amici che ti permettono di non perdere la strada.

-Ciao Sam, non è stato difficile visto che ho fato after giocando ed ascoltandola! - spiegai calma con lui che rise sedendosi sulla panchina accanto a me.

-Perché volevi vedermi? Sono le nove del mattino, ti credevo a lezione o a dormire! - chiesi curiosa con lui che rise...

-Dovrei dirlo io a te- Sam è uno studente universitario con lo scopo di fare carriera e l'hobby, come tutti noi nel gruppo, di suonare.

-Si... Magari domani vado a lezione... - annui pensierosa, pur essendo all'ultimo anno di liceo rischierei la bocciatura per assenze ma fortunatamente, avendo studiato a casa da piccola ho deciso di continuare in parte ed ho un permesso che mi esonera dal seguire i corsi dovendo presenziare solo una volta al mese d'obbligo per degli esami, ma non è un grande problema visto che il mio voto più "basso" è un dieci...

Solo per dire, l'altro giorno ho svolto senza problemi una lezione di Sam e lui fa il secondo anno a giurisprudenza...

-Comunque, il motivo per qui sono qui... - mi ripresi guardandolo sorridere come un ebete mostrandomi lo schermo del sui cellulare con vari messaggi del nostro gruppo di amici che stranita presi a leggere.

-Un... server di gioco? - non capì con lui che rise spegnendo il telefono per guardarmi.

-L'ho comprato da una settimana a dire il vero e lo abbiamo riempito di mod! Sarà una sfida al limite del possibile per non parlare del fatto che abbiamo messo una mod, riadattata da Billy, con le varie leggende del gioco! - allargo le braccia entusiasta facendomi ridere...

-Sam... Seriamente, tagliati i capelli! - ironizzai prendendone una ciocca nera tra le mani, non erano ancora lunghi da sembrare a caschetto ma poco ci mancava.

-Dai! Sono serio! - protestò imbronciato facendomi ridere...

-E, di grazia, io che c'entro? - ironizzai con lui che mi guardo male...

-Mi prendi in giro? Sei letteralmente un'enciclopedia vivente su quel gioco! Sia normale che con mod! - mi spinse appena ridendo...

-E poi essendo un gioco non dovrai sforzarti- si calmò facendomi sorridere

-E sia, ma voglio la mod dei draghi! - risi con lui che mi imitò alzandosi...

-Quindi siamo io, te, Mina, Matteo e Billy? - chiesi curiosa con lui che annuì.

-Ho provato ad ingaggiare Herobrine ma era in Messico...- ci misi tipo un minuto abbondante a realizzare...

-Okay la battuta ma perché Messico? - lo guardai stranita.

-Non è lì che emigrano tutti se devono scappare? - mi guardò stranito.

-...Teoricamente... Ma scappare da cosa? - chiesi stranita.

-Da Mina, si è messa in testa di costruire lei la base- spiego pallido...

-Io mi trasferisco in Colombia, altro che Messico! - voglio bene alla mia amica ma... non ha molto stile, insomma è come chiedere ad Entity di vestirsi di rosa shocking... non ci sta molto, anzi, non ci sta PER NIENTE

Il nostro è un bel gruppo, siamo tutti Gamer e abbiamo una piccola band musicale che adoriamo, spesso suoniamo sigle famose di anime, film o videogiochi... soprattutto videogiochi.

Non sono una molto sportiva, in verità sono solo pigra, ma le persone non lo capiscono, pensano che il mio "permesso" scolastico sia dovuto alla salute, peccato io sia sana come un pesce!

-Gli altri ci aspettano da me, così suoniamo un po' e magari ti faccio vedere le impostazioni del server, tanto hai già tutti i comandi messi, cara founder... - mi guardò ironico facendomi ridere mentre ci imbucavamo da lui come oramai ogni giorno, tanto vive da solo!

-Perché ci hai messo tanto!?- e questa rossa dagli occhioni verdi impaziente quanto un T-Rex a colazione è Mina, anche lei, come tutti loro, frequenta l'università, al primo anno tutti eccetto Sam e Matteo che sono al secondo, si esatto, sono l'unica che non ha finito il liceo ma ci separano così pochi anni che nessuno ci fa caso.

-Dai calmati, non gli avevamo dato un orario! - la riprese Matt legandosi i capelli marroni in una coda bassa, cercando di placarla inutilmente, l'unica cosa che questi due hanno in comune sono gli occhi verdi...

-Dai fattemi vedere i dati, devo vedere come gestire al meglio il server- commentai calma facendoli ridere...

-Visto? la nostra Koe sta già pensando a come sistemare tutto! non per nulla sei la nostra piccola genia! - mi scompigliò appena Billy ridendo, adoro questo simpatico biondino, nel gruppo è il più allegro e poi tutti amano i suoi occhioni blu... quando non fa scherzi in qui ti giochi dieci anni di vita, come la volta in qui ha "accidentalmente" colorato di rosa i vestiti di Mina e lei ci è dovuta andare in giro per una settimana... Quella volta lei lo ha quasi ucciso...

-Allora? Dici che va bene? - Mi voltai appena verso loro annuendo...

-Toglierei questa mod lasciando solo la Treecapitator o diventa troppo facile, la facciamo bilanciata ok? - sorrisi con loro che annuirono mentre sistemavo gli ultimi settaggi...

-Facciamo una prova quindi? – Sorrisi con loro che presero i loro portatili, a quanto pare avevano già pensato a tutto...

-Koe tu usa pure il mio portatile, io vado dal fisso! - mi sorrise Sam collegandosi cosa che feci anche io con calma, entrando per prima...

-Vediamo... Okay ragazzi dovrebbe esserci tutto! - annuii calma mentre poco dopo loro mi raggiungevano sul server...

-Quindi, da che iniziamo? - Chiesi curiosa afferrando la mia chitarra per suonare qualcosa, tanto era giorno e stavamo ancora decidendo...

-Raga mi si è bloccato il gioco! - protestò Mina facendomi sospirare...

-Passami il pc che controllo e... Ehi ma che cazz...? - mi voltai verso la mia schermata di gioco totalmente nera.

-Ma che succede? - cercaidi farlo riprendere senza capire ma tutto ciò che ricordo poi fu un fortebrusio e poi... buio.

Who is the real monster?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora