-Fammi capire... avete deciso di seguirmi perché... avete scommesso sulla mia morte? - non sapevo se tirargli la chitarra in faccia o sentirmi offesa e basta...
Optai per la seconda, ma solo perché tengo alla mia chitarra.
-Bah fa come vuoi io devo procurare dei materiali... – sospirai tornando a scavare, voltandomi quando sentii delle note stranamente decenti dalla mia chitarra.
-People say I try too hard- okay, ci sono rimasta male, ha pure una bella voce!
-People say I come off really awkward- che strano, mi sa che ho già sentito questa canzone...
-You know I don't mean no harm- pensierosa tornai a scavare, ascoltandolo.
-I'm just trying to be myself but
Sometimes I get confused- ma certo è No Friends... effettivamente il contesto è parecchio triste, per quanto la adori questa canzone...
-'Cause I can't read social clues- probabilmente per quelli come lui è dura venir odiato a prescindere da tutti...
-Threw my inhibitions out the door (Out the door)
I don't have an excuse
I'm just living in my youth- mi fermai un secondo a pensarci, sono nel gioco quindi teoricamente seguo i suoi anni di tempo... ma sto qui quanti ne ha?
-Don't know why people don't like me more
I have no friends but that's okay- capisco bene come si sente, anche io un tempo ero sola...
-I don't need them anyway
I do my best, all on my own- non è vero! Insieme è molto meglio!
-And I'd just rather be alone
Rather be alone
I have no friends but I'll be fine- i demoni sono proprio testardi e... questo è un Silverfish?
-I don't need them to pass the time
And when I put my resting bitch face on, I look stone cold- bella canzone e tutto ma... AIUTO!
-I'd just rather be alone
Rather be alone- prima che me ne tendessi conto i silverfish erano tutti morti e lui si era a malapena mosso... devo ricordare di non dargli MAI fastidio...
-I have no friends
I'd just rather be alone- (bugiardo)
Rather be alone
I have no friends, but that's okay- Se fosse così non saresti qui ora...
-I don't need them anyway
I do my best all on my own- Non mi avresti salvato proprio ora...
-And I'd just rather be alone
Rather be alone- e non mi guarderesti con quel espressione triste di chi ha bisogno di essere salvato...
-I have no friends
You'll never know what's on my mind- risi appena tornando a scavare evitando quella zona, si sa mai ce ne siano degli altri...
-You'll never know the secrets that I'm keeping
I'll scare you off with my crazy eyes- mi fermai un secondo e risi, invece io penso che siano belli, adoro il loro colore...
-'Cause all I need is me myself and
I have got no shame
'Cause my life is just a game- e qui scoppiai decisamente a ridere con lui che mi guardava male ma su siamo DENTRO un gioco, non può esserci frase più giusta...
STAI LEGGENDO
Who is the real monster?
Hayran KurguLe persone tendono a giudicare senza mai ascoltare o conoscere veramente. Ho passato la vita a lasciare che gli altri pensassero fossi una persona fragile ma ora le cose cambieranno. Per un assurdo scherzo del destino sono finita assieme al mio grup...