Come promesso, ecco a voi i premi per il vincitore della quinta lista.
PUBBLICITÀ ALLA STORIA VINCITRICE.
Titolo: Cronache di Thule - L'ultima Rosa
Categoria: Fantasy
Autrice: AngellCi
INTERVISTA ALL'AUTRICE VINCITRICE.1) Come ti chiami? Come vorresti chiamarti?
- Mi chiamo Angelica, ma puoi anche chiamarmi AngellCi .2) Quanti anni hai? Quanti ne dimostri?
- Ho 17 anni, ma credo di dimostrarne di più.3) Da quanto tempo conosci wattpad?
- Conosco wattpad da più di 3 anni.4) E come mai ti sei iscritta?
- Mi ero inscritta perché amavo leggere. Soltanto come lettrice all'inizio. Non avrei mai immaginato che più avanti mi sarebbe venuta la folle idea di scrivere un libro, qualcosa di mio. Vedevo così tante scrittrici, della mia età, pubblicare delle storie molto belle e originali. Allora ho iniziato a chiedermi se anche io ne sarei stata in grado. E dopo un anno e mezzo alla fine mi sono decisa. All'inizo ero dubbiosa, ci ho messo molto tempo a scegliere cosa fare. Avevo questa storia, che ora sto scrivendo, in mente da più di 4 anni. Ora mi sono presa coraggio è finalmente ho deciso a trasferirla dalla mia mante in parole di un libro.5) Di quale personaggio della letteratura o del cinema pensi che potresti innamorarti se fosse reale?
- Mah, c'è ne sono un pò, per esempio Harry Potter, oppure Heathcliff di Cime tempestose. Augustus Waters di colpa delle stelle. Questi sono i tre che preferisco.6) Qual è il tuo più grande difetto?
- Il mio più grande difetto credo L'introversione (ma sto cercando di migliorarmi )7) E il tuo miglior pregio?
- Il mio miglior pregio credo sia proprio la fantasia. Tutta la mia vita gira su questo. Non riesco a vedere il mondo senza un pizzico di fantasia.8) Perché scrivi?
- Scrivo perché è l'unico modo per vivere più vite. L'unico modo per vivere davvero.9) Qual è la tua più grande paura?
- La mia più grande paura è sempre stata la possibilità di non riuscire a sconfiggere i problemi della vita. Sono tremendamente insicura, anche se forse da fuori sembra il contrario.10) E il tuo libro preferito?
- Sono più di uno: cime tempestose, Io prima di te, tutta la saga di Harry Potter e anche altri. Ma se prorpio devo scegliere direi cime Tempestose.11) Ti stai annoiando?
- Nono, per niente.12) A quale domanda avresti voluto rispondere che in questa intervista non hai trovato?
- Um, cosa ne penso della possibilità che una casa editrice possa pubblicare il mio libro in libreria.13) Bene, visto che ti sarebbe piaciuta, adesso dai la risposta alla domanda che stavi cercando.
- Beh penso che ci voglia prima molto strada da percorrere e anche molta pazienza, ma che l'importante sia provarci e cercare di superare i tuoi limiti.Grazie cara Angelica per esserti esposta con noi e ancora complimenti per i tuoi risultati! Speriamo insieme a te che i tuoi sogni possano avverarsi! *^*