Ariete: Yangire
"Personaggio apparentemente gentile ed affettuoso che, in seguito, si rivela estremamente combattivo, psicopatico o brutale"
Toro: Tsukkomi
"Personaggio frustrato, burbero o magari poco apprezzato, che cerca di mantenere una calma apparente ma basta pochissimo per fargli manifestare la sua vera natura"
Gemelli: Moe
"Usualmente questi personaggi sono puri, innocenti, ingenui, vergognosi, introversi e difficili nell'aprirsi con le persone del sesso opposto"
Cancro: Orekko
"Tali personaggi, sono spesso considerati dei maschiacci, anche se molto spesso tendo a nascondere una certa dose di femminilità, ma che sono restii a mostrare"
Leone: Tsundere
"Personaggio arrogante e combattivo che, in seguito, si rivela generoso e di buon cuore"
Vergine: Boke
"Personaggio che si comporta in modo stupido, predilige il piacere al dovere e per questo non si preoccupa più di tanto dei voti scolastici"
Bilancia: Kuudere
"Personaggio che non mostra mai alcun segno di coinvolgimento emotivo o interesse, ma che mantiene costantemente un'espressione fredda e distaccata"
Scorpione: Dojikko
"Ragazza estremamente sbadata, in grado di cadere inciampando sul nulla, sbattere ovunque, far cadere ciò che sta trasportando e scordare qualsiasi cosa"
Sagittario: Yandere
"Personaggio apparentemente dolce, che si rivela in seguito ossessionato dalla persona verso cui rivolge le sue attenzioni"
Capricorno: Donkan
"Personaggio completamente incompetente in materia sentimentale e non recepisce e capisce le avance di qualunque natura a lui rivolte."
Acquario: Hetare
"Individuo incapace di prendere le decisioni, né di prenderle in tempo"
Pesci: Dandere
"Parla poco e niente, è sempre silenziosa, spesso in disparte, ma tenderà a tirar fuori il lato dolce, quando si troverà in compagnia del solo personaggio che conosce bene"
STAI LEGGENDO
{Oroscopo - Anime e Manga}
RandomChi sei nel tuo Anime o Manga preferito? Scoprilo grazie a questo libro e divertiti nello scoprire che personaggio potresti essere grazie al tuo segno.