{Che citazione degli Anime sei?}

1.9K 113 51
                                    

Ariete

"Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante."

Haku Yuki - Naruto

Toro

"Il tempo non guarisce. Ci insegna a vivere con il nostro dolore."

Ken Kaneki - Tokyo Ghoul

Gemelli

"Quanto più si ama qualcuno, tanto più ci si sente insicuri, perché non riusciamo a capire fino a che punto possiamo fidarci del legame che ci unisce."

Chichiri - Fushigi Yuugi

Cancro

"Nella vita ho sempre rincorso i miei sogni,cercando disperatamente di raggiungerli.Ma guardando lontano,non mi sono mai accorta delle cose belle che mi circondavano.Le cose che ho fatto,le ho fortemente volute;ma adesso,è tempo di nuovi sentimenti."

Nana Osaki - Nana

Leone

"La morte è buia... nera al di là di ogni immaginazione... e si è da soli... ma non è poi così diversa dalla vita... no? Non importa quante amicizie avremo... saremo sempre soli..."

Misaki Mei - Another

Vergine

"Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra..."

Monkey D. Rufy - One Piece

Bilancia

"Può succedere che nel corso della vita si provi dolore, è la stessa cosa per tutti. Per questo motivo, devi cercare di accettare e amare anche i lati peggiori di te stessa, e andare avanti."

Miki Kawai - A Silent Voice

Scorpione

"Quando cadi dalle scale ti esce sangue dal naso, quando cadi nella vita ti escono lacrime dagli occhi"

Minori - Toradora!

Sagittario

"Una volta mi hai detto che se mai avrò bisogno di una spalla sulla quale piangere di venire da te... ma come posso farlo se la persona che mi fa piangere sei tu?"

Sana - Kodomo no Omocha

Capricorno

"Va bene anche se mi ferisci... esiste forse un essere umano in grado di non ferirne nessuno?"

Bishamon - Noragami

Acquario

"Voi sottovalutate troppo gli esseri umani. Presi individualmente appaiono come creature alquanto deboli, ma non è assolutamente così. Quello di cui dobbiamo renderci conto, prima di ogni cosa, è che quando gli uomini si riuniscono in centinaia o in migliaia diventano quasi come un'unica creatura."

Reiko - Kiseiju

Pesci

"Cosa mi spaventa? Direi... i fantasmi. Quelli che giocano tiri mancini alla gente senza farsi vedere. Quelli che rapiscono i bambini. Quelli che divorano i sogni altrui. Quelli che succhiano il sangue. E poi... Quelli che ingannano sempre le persone."

L - Death Note

{Oroscopo - Anime e Manga}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora