Ariete
"Voglio proteggere una persona a me cara. Per questa persona lavoro, per questa persona combatto, e di questa persona voglio esaudire i desideri. E in nome suo potrei farvi spietato... e uccidervi!"
- Haku
Toro
"Un lurido serpente che striscia e sogna di volare nel cielo... questa è pura pazzia. Ma tu ci hai voluto provare lo stesso... e per prendere il pulcino dal nido sei diventato tu preda di un falco adulto."
- Sasuke
Gemelli
"Chi fallisce una missione viene considerato feccia, ma chi tradisce un compagno in battaglia è feccia della peggior specie."
- Obito
Cancro
"Non pensi che sarebbe un finale interessante, se il fallito battesse il genio grazie alla sola forza di volontà?"
- Rock Lee
Leone
"Questo mondo è pieno di cose che non vanno come noi vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. Ascolta, in questo mondo ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore."
- Madara
Vergine
"Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio."
- Pain
Bilancia
"Che valore volete che abbia per me la vita?... Quando mi pongo questa domanda, non trovo risposta, ma capisco che finché si è al mondo bisogna avere una ragione per vivere,
perché altrimenti... E' come essere morti."- Gaara
Scorpione
"Anche il bambino più sciocco e stupido che ci sia quando arriva a conoscere il vero dolore è costretto a crescere e a diventare una persona."
- Pain
Sagittario
"Non restare lì immobile a piangere sul destino immutabile perché tu, a differenza di me, non sei un fallito."
- Naruto
Capricorno
"Anche quando sbagli conservi grande dignità. Osservarti mi colpisce sempre perché non sei perfetto, e così commetti degli errori, ma ogni volta hai la forza di ripartire, e io penso sia quella la vera forza."
- Hinata e Naruto
Acquario
"Facendo questo lavoro... ne ho visti fino alla nausea di tipi come te. Fanno sempre una fine miserabile... Coloro che parlano di vendetta. Non si ottiene altro che soffrire di più. Anche quando si riesce a portarla a termine, non si ottiene altro che un grande vuoto. Per me andrebbe anche bene... ma sfortunatamente... non ho nessuna persona del genere."-
- Kakashi
Pesci
"Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla propria rappresentazione del mondo e questo chiamano "realtà"... però i concetti stessi di "conoscenza" e "rappresentazione" sono quanto mai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo una illusione. In fondo, non è forse vero che le persone vivono immerse nel torpore... dei propri preconcetti?"
- Itachi
STAI LEGGENDO
{Oroscopo - Anime e Manga}
RastgeleChi sei nel tuo Anime o Manga preferito? Scoprilo grazie a questo libro e divertiti nello scoprire che personaggio potresti essere grazie al tuo segno.