Dedicato a @xxalphabetgirl
Quanto erano diverse quelle due.
Una aveva i capelli corti.
l'altra li aveva lunghi.Reese vestiva in modo particolare, e si sentiva a disagio tra le persone.
La sua anima era paragonabile a quella di un artista.
Forse perché lo era, o forse no.
Fatto sta, che era follemente folle. Se pensate che fosse una ragazza tranquilla, siete totalmente sulla cattiva strada. Mi viene da ridere al solo pensiero dei loro battibecchi.
Delle loro opinioni sempre opposte.Non dirlo a nessuno, ma a volte erano davvero odiose e insopportabili!
"Sul serio Reese?! Credi davvero che l'arte di Dalì sia migliore di quella di Van gogh?! Non sono neanche lontanamente paragonabili! È come fare un confronto tra me e Paige, chi è la migliore? OVVIAMENTE IO." Ecco.
Questo essere estremamente fastidioso, è Evelyn.
Al contrario della cosetta introversa di cui ti ho parlato poco fa, lei detesta stare sola, trova conforto nei luoghi affollati.
Era piuttosto tranquilla...no, assolutamente no.
Era davvero odiosa e doveva sempre averla vinta lei. Sempre.Reese amava il nero.
La sua più grande paura era l'oceano,
Il mare profondo la terrorizzava, le veniva la nausea a tanti brividi di terrore prendevano possesso del suo corpo, della sua mente.Evelyn amava il bianco.
La sua più grande passione era l'oceano,
Il mare profondo la rilassava, a più di trenta metri sott'acqua, una sensazione di tranquillità e di gioia prendevano possesso del suo corpo,
della sua mente.Due poli opposti che si attraggono l'un l'altro.
Una se ne va, l'altra la segue, come un ombra.
Sono l'ombra l'una dell'altra.
Certi legami, contro ogni logica, sono quelli più indissolubili, quelli più difficili da spezzare.
Loro ne sono la prova vivente.La loro amicizia, ne è la prova vivente.