Un nuovo giorno

3.1K 124 0
                                    

"Jenny...prendi tua sorella e portala via...salvatevi...ahhh"
"Jenny cosa facciamo!"
"Li hai sentiti...devo portarti via da qui...devo proteggerti...dammi la mano!
"Jenny il fuoco,sbrigati!"

Mi sveglio madida di sudore.Questa volta non è stata la sveglia a destarmi,ma delle risate al piano di sotto.Per fortuna oggi non si va a scuola,non ne avrei propio le forze dopo la serata di ieri sera...

Adesso che ci penso devo uscire con Bill!Quasi dimenticavo.
"Buongiorno ragazze" saluto Judith che beve un succo Ed Emy intenta a prepararsi una tazza di caffè.
"Buongiorno a te,Judith mi stava raccontando come ero presa ieri sera..."dici un po' imbarazzata "Non ti preoccupare capita a tutti" rido.
"Bhe grazie per avermi ospitato ora tolgo il disturbo però devo studiare storia per lunedì,e dovresti farlo anche tu!" Mi rimprovera sempre con un sorriso.

"Lo farò domani,sai devo uscire con una persona..." "Chiii?!" Mi domandano in coro, "Bill..." esclamo con un mezzo sorriso,e in una frazione di secondo mi ritrovo Emy che mi abbraccia da dietro " Ragazza fortunataaa!Io avevo una cotta per lui il primo anno...ma ho lasciato perdere dato che notavo che mi vedeva solo come un'amica" "Vuole solo conoscermi Emy non succederà nulla!"

Dopo 10 minuti Emy prende tutte le sue cose e ci ringrazia ancora per ieri sera,poi esce di casa,mette in moto la macchina e parte con la musica a tutto volume.

Dopo aver mangiato qualcosa per pranzo insieme a Judith,è ora che mi prepari per l'appuntamento,con Bill.

Dopo aver mangiato qualcosa per pranzo insieme a Judith,è ora che mi prepari per l'appuntamento,con Bill

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi vesto e alle 2 precise,Bill è giù che mi aspetta. "Sei un ragazzo puntuale vedo" Gli sorrido uscendo di casa, "Di solito no ma per te ho fatto un'eccezione" ricambia il sorriso e mi apre lo sportello della macchina nera.

"Allora dove mi porti?" Domando abbastanza curiosa. "Lo scoprirai presto" e dopo una buona mezz'ora arriviamo in un campo di rose.

 "Lo scoprirai presto" e dopo una buona mezz'ora arriviamo in un campo di rose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Io adoro le rose!" Scendo dalla macchina e vado verso quei fiori stupendi.Ma appena mi volto vedo Bill con un cesto e un telo tra le mani. "E quelli per cosa sono?" Domando un po' stranita. "Un bel picnic" mi risponde sorridendo.

"Dopo il picnic ci sdraiamo un po' al solo,e dopo mi mettiamo seduti sotto un'albero ad ascoltare la natura.
"Sai Jenny,queste ore qui con te,mi hanno fatto stare bene,tu mi hai fatto stare bene...e adesso vorrei fare una cosa,e non ho intenzione di chiederti il permesso.." ma prima che io possa replicare,le sue labbra sono sulle mie,alla quale io ricambio.Questo bacio è casto,e non volgare.Ma non mi ha fatto nessun effetto...

Quando si stacca da me,mi guarda mortificato, "Scusa Jenny non dovevo
farlo...mi dispiace!" "Forse è meglio se mi riaccompagni a casa..." Mi dispiace te Bill,ma per quanto possa essere una brava persona,non bacio le persone alla quale io non sono interessata.

Appena arrivati,parcheggia davanti alla mia villa,lo ringrazio per la bella giornata e lo saluto.Entrata in casa,noto un biglietto.

Sono da Emy torno per le 20:00
Judith

Mi toccherà stare da sola per le prossime due ore...pazienza sono abituata a stare sola.Salgo le scale,mi dirigo verso la mia camera,e mi stendo a letto,non sarebbe male dormire un po'...e cado in un sonno profondo...

The burning girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora