(Nella foto è rappresentata Emy, buona lettura!)
"Davvero io non capisco che cosa succede quando sto con lui!Non riesco a leggere i suoi pensieri, a captare le sue emozioni!Nulla, zero!E questa cosa è frustrante..."
"Sai non sei l'unica, anche a me succede quando sto con Natan!È come se avessero uno scudo che permette di loro non farci vedere la loro mente..."
Non riusciamo a spiegarci questa cosa..è almeno un'ora che cerchiamo di trovare delle risposte plausibili alla nostre domande!
"Hey Jenny io ho fame però adesso..." sempre la solita, non si smentirà mai.
"Possiamo ordinare delle pizze, oppure possiamo farci degli Hamburger con patatine che dici?"
"Hamburger e patatine mi sembra perfetto!"
2 ore dopo
"Ci guardiamo un film?"
"E studiare mai eh sorellina?"
Le rispondo prendendola un po' in giro...alla fine noi abbiamo sempre avuto buoni voti a scuola, ma a volte questi venivano abbassati dai professori, perché sapevano che eravamo "diverse" e quindi credevano che usufruissimo della magia per studiare e fare i compiti.Ma questo non è mai successo, quello che dobbiamo fare lo facciamo senza l'utilizzo della magia, sarebbe troppo facile.
"Ho studiato ieri tutte le cose per la prossima settimana"
"Bravissima ho fatto lo stesso anche io!La Porter ci aveva riempito di esercizi da fare, e li ho fatti tutti ieri""Perfetto allora direi che.." non riesce a terminare la frase che il campanello comincia a suonare.
"Hai invitato qualcuno?"
Le domando stranita.
"No io no, vai tu così vado in bagno, sai è quel periodo haha...""Vai vai, vado io a vedere chi è..."
Dlin
Dlon
Dlin
Dlon"Sto arrivando accidenti, questa casa è immensa!"
"Sorpresa!"
"Emy che ci fai qui?" Le chiedo con un sorriso.
"Era da tanto che non passavamo un po' di tempo tutt'e e tre insieme quindi ho pensato di venire qui...però se disturbo posso tornare un'altra vol.."
"Ma quale disturbo, vieni entra, hai fatto bene a venire!Io e Judith dovremo dividere un film da guardare!"Ci dirigiamo in salato dopo troviamo Judith in divano a magiare caramelle gommose.
"Ciao Emy come stai?" Le domanda alzandosi e mettendo da parte le sue amate caramelle.
"Sto bene grazie, e tu?"
"Bene bene, allora...che film guardiamo?""Horror?" Propongo.
"Sii"
Urlano all'unisono saltellando, per poi mettersi sedute sul comodo divano bianco."Vi va bene Al calar delle tenebre?"
"Mai visto, mi affido a voi ragazze!" Dice Emy.~~~
"Il film è stato fantastico, ma di sicuro non dormirò mai più con la luce spenta la notte questo è poco ma sicuro"
Io e Judith ci mettiamo a ridere, e dopo aver messo un po' a posto il divano, e il film, ci dirigiamo in cucina.
"Vuoi cenare con noi?"
"Non vorrei essere di disturbo...magari i vostri genitori sono di ritorno...""Non sei di disturbo non ti preoccupare..." le risponde la mia sorellina.
"Non tornano i nostri genitori Emy...siamo solo e Judith..."
"Vuoi dire che i tuoi sono..."
"Morti"
Rispondo senza tanti giri di parole."Mi dispiace non volevo essere invadente..."
Non preoccuparti, tanto prima o poi lo avresti saputo."Scusate un secondo.."
Judith si alza e corre verso il bagno.
"Mi dispiace non dovevo dire nulla!"
"Non darti colpe che non hai Emy!Judith è sensibile a questo argomento, non solo perché le mancano, anzi ci mancano tanto, ma anche il sapere che sono morti in una manciata orribile..."Emy rimane in silenzio e io sento il bisogno di sfogarmi, e in quel momento sento di potermi fidare.
"Sai i nostri genitori sono morti in un incendio!Eravamo in casa e a un certo punto una finestra si rompe rivelando una bottiglia contenente uno traccio infuocato, a poco a poco sono arrivate altre bottiglie, non so dirti quante, fatto sta che i nostri genitori ci hanno detto di uscire di casa ma la porta era bloccata e non riuscivamo ad aprirla!Siamo entrate dentro al bagno che avevo al piano terra, dove c'era una finestra da cui potevamo uscire...ma loro non c'è l'hanno fatta...sentivamo le loro urla, il loro dolore e noi non potevamo fare nulla...ma prima di morire mia madre mi disse urlando di prendermi cura di Judith e di proteggerla, sempre!E sempre io lo farò..."
Alla fine del mio racconto alzo lo sguardo e vedo che il volto di Emy e rigato di lacrime.
"Che brutto ricordo..." mi dice tra i singhiozzi abbracciandomi.
Sentendo la voce di mia sorella ci stacchiamo dal l'abbraccio."Scusate avevo bisogno di un momento"
Fa il suo ritorno Judith con gli occhi rossi, ma nel mentre si appoggia al tavolo un piatto rischia di frantumarsi sul pavimento.
Ma prima che possa succedere con il dono della telecinesi, alzo la mano verso il piatto e quello si ferma."Ma come hai fatto..." la voce incredula di Emy mi fa ritornare alla realtà.
"Posso spiegarti..."
E ora come glielo dico?Spazio all'autrice
Spero che questo capito sia di vostro gradimento😊
STAI LEGGENDO
The burning girl
FantasyUn segreto oscuro e tenebroso, questo è quello che tormenta da anni Jenny è Judith già dalla giovane età... Rimaste orfane all'età di 14 e 13 anni, le due sorelle dovranno imparare a cavarsela da sole, celando al loro interno un terribile segreto. M...