La calma dopo la tempesta

2.8K 145 4
                                    

Mi sveglio di soprassalto...questa notte non ho fatto lo stesso sogno di sempre...ho sognato fulmini e lampi...

Dopo essermi stiracchiata un po' sul mio soffice letto, mi alzo e vado in bagno per darmi una rinfrescata al viso. Le mie occhiaie parlano chiaro, avrò dormito 2 ore se è tanto... accidenti a te Jacob, penso tra me e me!

Fuori non piove più ma tira ancora il vento gelido, quindi per calmarmi del tutto, mi vesto in modo sportivo,metto un paio di scarpe da corsa e scendo dalle scale. "Hey dove credi di andare di prima mattina?" "Vado a correre, devo smaltire un po' di rabbia repressa..." le dico con un sorriso, lei ricambia e si prepara un caffè.

Corro fino alla spiaggia, e continuò sul bagnasciuga per una buona mezz'ora.Dopo 45 minuti di corsa, rallento e faccio una camminata fino a quando non mi fermo ad ammirare l'alba.

Dopo 45 minuti di corsa, rallento e faccio una camminata fino a quando non mi fermo ad ammirare l'alba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ammiro i colori delle prime luci dell'alba, sono sempre stata affascinata dai colori del cielo.

Ad un tratto sento una mano posarsi sulla mia spalla, mi volto di scatto e li lo vedo. Non riesco a decifrare il suo sguardo...

"Anche tu qui?" "A quanto pare" Gli rispondo girandomi per non guardare i suoi occhi.

Si siede vicino a me con le ginocchia rialzare e appoggiando il mento.
"Sai mi dispiace...per quello che è successo"
"Non importa" Gli rispondo in modo freddo, distaccato...
"Guardami negli occhi e dimmi che non ti importa!"
Non voglio guardarlo, mi scioglierei all'istante!

Mi mette due dita sotto il mento e mi fa voltare verso di lui, alzo lo sguardo e sono quasi incantata dal suo sguardo...

Mi mette due dita sotto il mento e mi fa voltare verso di lui, alzo lo sguardo e sono quasi incantata dal suo sguardo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Dimmi che devo andarmene e io non mi farò più vedere" sussurra e si avvicina pericolosamente...
Ma cosa mi succede?Perché quando sono con lui mi blocco?Perché?

"Non puoi resistermi, tutto di me ti attrae, e la cosa è reciproca..."
Posa le sue labbra carnose sulle mie, e mille brividi cospargono il mio corpo!
Picchetta con la lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso...glielo concedo e le nostre lingue danzano!

"MIA" ringhia quando passa a baciare il collo facendomi stendere sulla sabbia bagnata. Ansimo in modo vergognoso quando succhia un lembo di pelle sotto la mascella. Questa è un'esperienza nuova per me, certo ho dato anche io i miei baci ma mai nessuno mi aveva mai baciato così...

Il momento magico finisce quando la suoneria del mio cellulare ci interrompe, facendoci staccare.
Con ancora il fiatone rispondo "Jenny è più di un'ora che sei fuori!" "Tu mi hai chiamato per questo?!" Le rispondo in modo brusco ad alta voce. Jacob si volta e se la ride mentre continua a baciarmi la mascella e il collo...

Non ascolto nulla di quello che mi dice Judith e le dico "Ora torno a casa" e metto fine a quella chiamata.
"Devo tornare a casa..." "Ti accompagno" si alza e mi porge le mani per aiutarmi ad alzarmi. Credo che sarà una bella passeggiata...

The burning girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora