Sono passati quattro giorni da quando Harry mi aveva baciato.
Precisamente, una settimana.
Luke, sarebbe tornato a momenti.
Ma da quel giorno, non avevo più notizie di lui.
Sto parlando al telefono con Harry.
-Harry, io...ho un brutto presentimento.-
-Su cosa, piccola?-
-Non...non lo so. Ma ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto.- mangiucchio un pò le unghie, per il nervosismo.
-Vuoi che passi a casa tua?- chiede dolce.
-Si.- ammetto imbarazzata.
-Cinque minuti e arrivo.-
Chiudo la telefonata,aspettando Harry in salotto.
Prendo il telecomando e vado su MTV Music, nonché il mio programma preferito.
Stanno trasmettendo Stay With Me di Sam Smith.
Dio, che voce.
Amo quel cantante.
Canticchio un pò il ritornello.
Ad interrompere, però, la canzone, è il campanello che suona.
-Buongiorno piccola.-
Harry entra in casa, schioccandomi un bacio sulle labbra.
-Allora, che vogliamo fare?- chiede divertito.
-Mmh, potremmo cantare!- esulto eccitata.
-Oh, beh... va bene.- risponde insicuro.
Ad un tratto incomincia Rather Be dei Clean Bandit.
-We're a thousand mile from comfort, we have traveled land and sea. But as long as you are with me, there's no place I'd rather be.I would wait forever, exulted in the seam. As long as I am with you, my heart continues to beat. (Siamo ad un centinaio di miglia dal comfort,abbiamo viaggiato per terra e mare. Ma finché sei con me, non c'è nessun posto dove preferirei essere. Aspetterei per sempre, ho esultato in scena. Finché sono con te, il mio cuore continuerà a battere.)- incomincio a cantare un pò imbarazzata, guardando Harry negli occhi.
-With every step we take, Kyoto to the Bay. Strolling so casually. We're different and the same, gave you another name. Switch up the batteries. (Ad ogni passo che facciamo, da Kyoto alla baia. Viaggiando a caso. Siamo diversi e uguali, ti ho dato un altro nome. Cambia le batterie.)- prosegue, avvicinandosi a me.
-If you gave me a chance I would take it. It's a shot in the dark, but I'll make it. Loaded gun at her heart, you can't shame me. When I am with you, there's no place I rather be.(Se mi dai una possibilità la prenderò. È un salto nel buio, ma lo farò. Sappilo con tutto il cuore, non puoi farmi vergognare. Quando sono con te, non c'è nessuno posto dove preferirei essere.)- continuo, mentre arrossisco.
- No, no, no, no place I rather be. No, no, no, no place I rather be. No, no, no, no place I rather be.( No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessuno posto dove preferirei essere.)- cantiamo insieme il ritornello, mescolando le nostre voci alla perfezione.
-We staked out on a mission, to find our inner peace. Make it everlasting,so nothing's incomplete. It' easy being with you, sacred simplicity. As long as we're together, there's no place I rather be.(Ci siamo imbarcati in una missione, per trovare la pace suprema. Renderla infinita, così niente sarà incompleto. È facile stare con tw, sacra semplicità. Finché siamo assieme, non c'è nessun posto dove preferirei essere.) - stavolta, canto io più vicina a lui.
Questa canzone mi sta facendo capire tante cose.
-With every step we take, Kyoto to the Bay. Strolling casually. We're different and the same, gave you another name. Switch up the batteries. (Ad ogni passo che facciamo, da Kyoto alla baia. Viaggiando a caso. Siamo diversi e uguali, ti ho dato un altro nome. Cambia le batterie.)If you gave me a chance, i would take it. It's a shot in the dark but I'll make it. Loaded gun at her heart, you can't shame me. When I am with you, there's no place a rather be. (Se mi dai una possibilità la prenderò. È un salto nel buio, ma lo farò. Sappilo con tutto il cuore, non puoi farmi vergognare. Quando sono con te, non c'è nessuno posto dove preferirei essere.) - mi prende le mani, accendendo un fuoco dentro di me.
- No, no, no, no place I rather be. No, no, no, no place I rather be. No, no, no, no place I rather be. ( No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessuno posto dove preferirei essere.) - le nostre voci sembrano fatte l'una per l'altra, quando cantiamo insieme.
-When I am with you, there's no place I rather be.(Quando sono con te, non c'è nessun posto dove preferirei essere.)- fa un acuto impressionante, in questa parte.
-If you gave me a chance, I would take it. It's a shot in the dark, but I'll make it. Loaded gun at her heart, you can't shame me. When I am with you, there's no place I rather be. (Se mi dai una possibilità la prenderò. È un salto nel buio, ma lo farò. Sappilo con tutto il cuore, non puoi farmi vergognare. Quando sono con te, non c'è nessuno posto dove preferirei essere.) - canto io.
-No, no, no, no place I rather be.
No,no, no, no place I rather be.
No, no, no, no place I rather be.(No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere. No, no, no, no nessun posto dove preferirei essere.)- siamo sempre più vicini, tanto che sento il suo respiro sulle labbra.
-When I am with you, there's no place I rather be.(Quando sono con te, non c'è nessuno posto dove preferirei essere.)- concludo la canzone, prendendo il suo viso tra le mani baciandolo.
-Sei bravissimo a cantare.- gli accarezzo la guancia.
-Oh, beh grazie. Anche tu sei molto brava. - confessa, dandomi un bacio sul naso.
Prende il mio viso tra le mani, avvicinandolo lentamente al suo.
Guarda profondamente nei miei occhi.
-Sei...bellissima.-sorride.
Arrossisco violentemente.
Allaccio le mie braccia intorno al suo collo.
Unisce le nostre labbra, facendo fare una capovolta al mio stomaco.
Brividi mi percorrono la schiena, quando scende le mani sui miei fianchi.
-Mi piace l'effetto che ho su di te.- sussurra con voce provocante.
Sposta una ciocca dei miei capelli , mettendola dietro l'orecchio.
Le sue labbra si muovono in sintonia con le mie.
Mi sbatte leggermente contro il muro, mentre le mie mani sono nei suoi capelli.
Ad un tratto, la porta si apre facendoci staccare.
Oh no...