Capitolo 2

74 6 3
                                    

Passavano i giorni e l'amicizia tra me e Luke, diventava sempre più forte.

Sono nella mia stanza che mi sto mettendo il pigiama, quando il mio telefono squilla avvertendomi che è appena arrivato un messaggio.

Da: sconosciuto.

Hey bambolina, credo che quando ti cambi dovresti chiudere le finestre.

Grazie per lo spettacolo.

Ps. L'intimo di pizzo nero che indossi è fantastico, ti consiglio di comprarne altri.

xH.

Oh,merda!

Mi avvicino immediatamente alla finestra e scorgo una figura nera appoggiata allo sportello della sua macchina.

Metto a fuoco e mi rendo conto che quello è Styles.

Chiudo velocemente le tende, prima di mettermi sotto le coperte.

***

La mia sveglia suona alle 7 in punto.

La spengo gettandola avidamente sul pavimento.

Scendo al piano di sotto e faccio colazione

Dopo un pò mi arriva un messaggio da parte di Luke.

Da: Luke♥

Hey, principessa. Ti passo a prendere fra mezz'ora. Fatti trovare pronta. E portalo tu il libro di algebra perché a me secca portarlo :D .

Sorrido leggendo quel messaggio.

A: Luke♥

Hey, principe. Va bene. Adesso mi vado a preparare. E per il fatto del libro....SEI UNO SFATICATO ahahaha.

Invio il messaggio e vado a prepararmi di fretta e furia.

Mi vesto con dei jeans scuri e con una maglia bianca,scollata sulla schiena.

Poi mi trucco leggermente e prendo il libro di algebra mettendolo nello zaino.

Suonarono alla porta, così scendo di sotto e apro ritrovandomi Luke con un sorriso stampato in faccia.

-Luke!- gli salto al collo dandogli un bacio sulla guancia.

-Principessa!- ride abbracciandomi.

-Andiamo?- gli chiedo.

-Si, certo.- mi prende per mano e ci incamminiamo verso la sua macchina.

***

La professoressa di matematica mi aveva interrogato alla lavagna.

Finito di fare un'equazione,  vado a lavarmi le mani.

Entro e sento dei gemiti dall'altro lato del bagno.

Più mi avvicino più i gemiti aumentano.

-Oh, Harry!- urla la ragazza.

-Si, Cristal! Si!- geme lui.

Me ne esco schifata dal bagno e vado a cercare subito un bidello.

-Mi scusi! Vedete che nel bagno delle ragazze ci sono degli alunni che stanno facendo sesso!- finsi di essere preoccupata, ma dentro ero assetata di vendetta.

-Cosa?! Va bene. Grazie per avermi avvertito!- e corse verso il bagno.

Mi avvicino per sentire cosa dirà il bidello.

-Hey! Voi due! Uscite immediatamente da lì!- quando escono il bidello li manda direttamente in presidenza.

-Buon divertimento, Styles.- sorrido malignamente quando mi passa affianco.

In Love With A Whore...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora