Ebbene si, ragazzi miei, siamo giunti alla fine❤
Purtroppo wattpad non fa scrivere oltre i 200 capitoli e quindi questo sarà il mio arrivederci per voi❤How i imagine Johnlock's Coming Out
«Oh, ecco lo strambo! Già mi sembrava di stare in un manicomio, qui, ma ora ne ho la certezza.»
«Risparmia il cervello per l'indagine, Sally, o comunque non lo sprecare per partorire certe battute. Dopotutto, già non ha un granché, in quella sua scatola cranica.»
«Odio ammetterlo ma ha ragione.» intervenne Lestrade, uscendo dalla porta dello studio veterinario per venire incontro a Sherlock e John, intenti ad infilarsi sotto i confini della scena del crimine. «Non sulla scatola cranica, ovviamente, ma si calmi, agente Donovan. Lui è qui per aiutarci.»Sherlock si voltò verso la donna, che lo guardò in un modo che, se uno sguardo potesse uccidere, lo avrebbe già fatto cadere morto a terra da molto tempo.
«Allora? Cosa abbiamo?» chiese poi, ignorando bellamente il sarcasmo di Donovan e strofinandosi le mani.
«Suicidio, apparentemente. Ma ci sono alcuni elementi incongruenti.» rispose l'ispettore, facendo strada verso la sala operatoria dell'ambulatorio. «Il corpo è stato trovato dal ragazzo delle pulizie, appeso alla lampada scialitica. L'uomo è salito su quella sedia, quella rovesciata, e si è impiccato. Nessuno ha toccato nulla, ovviamente.»
«Bene, ma avete comunque commesso il primo errore. Abbiamo a che fare con un assassino - c'è, inutile ignorarlo -, vendicativo, che si crede furbo ma che invece è solo uno stupido, dato che la sedia è stata rovesciata dal lato sbagliato. Che altre incongruenze ci sarebbero?» Lestrade impiegò qualche secondo per tradurre il ragionamento lampo di Sherlock, poi fece per rispondere.
«Oh, sì, ovviamente oltre alla sedia ci sono anche alcune strane impronte di qualcuno che sarebbe uscito dalla finestra nella stanza adiacente, per poi scappare dal giardino sul retro.»
«Oh, magnifico. Spero davvero che la mandria di bufali di Scotland Yard non si sia come al solito impegnata a calpestare ogni centimetro di prato che poteva presentare prove.» ribatté sarcastico Sherlock. «Andiamo, allora - vieni, John!»«Ah, no, un secondo, dottor Watson!» intervenne l'agente Anderson, intento a pulirsi le mani su uno strofinaccio. «Vorrei il suo parere su alcuni ematomi e su dei tagli presenti sulle braccia della vittima, se non le dispiace.»
John, sentendosi chiamare, alzò la testa sorpreso, ed il suo sguardo passo dal pavimento, ad Anderson, al cadavere e poi infine a Sherlock, per poi fermarsi su quest'ultimo. «Sì, certamente. Non ci sono problemi.»
«Ti aspetto, allora.» borbottò Sherlock, ma Lestrade intervenne.
«Non penso sia possibile, dobbiamo darci una mossa se vogliamo ancora trovare il terreno intonso. Non posso trattenerli tutti, i miei bufali.»Sherlock sbuffò. «Va bene. A dopo, blogger.»
«A dopo!» sorrise John, e prima che potessero allontanarsi, si alzò leggermente sulle punte, e l'altro gli venne incontro.Fu questione di un attimo, un bacio a fior di labbra e nulla di più, come una solida coppia innamorata da anni, dopodiché il cappotto di Sherlock sparì svolazzando nel corridoio, seguito da Lestrade.
Sally, che era appena entrata nella stanza, si voltò a bocca aperta verso Anderson. John si avvicinò al cadavere ed iniziò ad analizzarlo, senza fare una piega.
«Ah-ha! Ma io lo sapevo, lo sapevo fin dall'inizio! Philip mi devi 50 sterline! » sussurrò tronfia al collega.
«Ma se dicevi che lo strambo lo avrebbe mollato nel giro di poco!» obiettò Anderson.
«Non fare il solito guastafeste!»ridacchiòComunque ho in mente due trame per delle fanfiction Johnlock❤❤
GRAZIE ANCORA A TUTTE VOI❤VI VOGLIO BENE. A TUTTE VOI❤
STAI LEGGENDO
• Johnlock Pill • Sherlock BBC •
HumorSherlock: John ? John : *lo ignora* Sherlock : John John John Sherlock : Johnny boy John : *continua ad ignorarlo* Sherlock : My blogger ? John : ... Sherlock : Jawn? John: CHE C'È ? Sherlock : Mi annoio