Alla Android 8.0 di Vienna in Austria , c'è uno scienziato che sta lavorando per portare a termine la sua nuova creazione, un robot, un'androide con un processore avanzato simile agli umani, simile ad una ragazza che ha 18 anni, ma che in realtà è il prototipo 708.
Creata per creare un legame con gli umani, ma vedere principalmente se un robot può provare sentimenti umani, provare rabbia, dolore, tristezza, gelosia e AMORE. Sentimenti che per gli umani sono normali.
Lo scienziato che sta lavorando a questo progetto è il capo dell'azienda Jonathan Anderson, di 24 anni.
Dopo aver finito di aggiustare le piccole imperfezioni, decide di accendere il processore del computer di controllo del sistema di Maddie.
L'emozione dello scienziato era alle stelle, era felice di scoprire se la sua creazione, in fase di lavorazione per più di un anno, era perfetta.
Il caricamento segnava il 90%, dopo poco la ragazza apre gli occhi e lui la fissa con ammirazione e felicità.
Felicità per due motivi il primo per aver creato il suo prototipo alla perfezione e poi è felice di avere con sé la sua sorellina, la sua Maddie.
Che avrebbe difeso e protetto per sempre perchè aveva sempre voluto una famiglia, dopo che i suoi genitori sono morti per un incidente e lui si era salvato per miracolo.
NON avrebbe mai rinunciato a lei, l'avrebbe sempre aiutata e dato consigli.
La ragazza lo guarda e...
STAI LEGGENDO
AN IMPOSSIBLE LOVE
FantasyMaddie è una ragazza un po' diversa da tutte le altre, nasconde un segreto... Scoprite qual è, connettetevi nella sua AVVENTURA e leggete cosa succederà tra intrighi, gelosie e altro...