Maddie POV
Dopo essermi ripresa dal mio scaricamento di batteria, non ho più provato a parlare con i genitori di Jonathan, quelli che mi hanno fatto spegnere la batteria.
Oggi io e il mio adorato Desmon ci siamo organizzati per andare a fare "shopping", come lo chiamano le ragazze umane, ma io non capisco cosa hanno tanto da comprare, ci sono moltissimi saldi, ma io non capisco proprio il motivo, cioè spendere 10 dollari in meno, o 20 o 30, non è molto diverso.
Dobbiamo andare a fare spese perché io non ho molti vestiti da indossare, devo aspettare che Desmon mi mi venga a prendere alle 16.30 con Alycia e Honey, per un parere femminile, perché io non sono molto brava a scegliere e non so cosa piace a Desmon.
Mi sto preparando in questo momento, sono al settimo cielo, sono felicissima, sentimento provato dagli umani, il ché vuol dire che STO DIVENTANDO SEMPRE PIÙ UMANA.
Dopo che ho deciso cosa mettere, mi sono seduta sul divano e mi sono messa a leggere delle riviste sulla cucina, delle nuove idee per cucinare e per preparare la cena.
Dai cataloghi culinari ho deciso che per cena preparo il pollo al curry...Dopo aver finito di preparare decido di preparare anche il primo per mio fratello e per Josh e Katherine; visto che ho un'altro po' di tempo i ravioli alle verdurine...
Sembra molto appetitoso, poi inizio a pulire tutti i piatti e utensili che ho adoperato con dei guanti lunghi, in mezz'ora riesco a fare tutto e metto i piatti nel forno per tenerli al caldo.
Visto che sono le 16.00 inizio a mandare messaggi a Desmon, chiedendogli cosa stesse facendo oppure se fosse pronto, infondo questo è la prima volta che faccio la spesa o shopping; lui invece mi dice che si sta vestendo e sta aspettando che Alycia e Honey si vestano, stanno scegliendo cosa mettere, per poi prendere la macchina e venire da me.
Alle 16.25 Desmon mi scrive che ha un impegno e che non mi può portare a fare shopping, ma che se voglio comunque andarci posso andare con le sorelle, a quel punto rispondo di sì, allora lui mi dice che manda le due sorelle.
Alle 16.30 bussano al citofono e io scendo, avvisando mio fratello che esco dopo essermi presa la sua carta di credito e lui che mi dice che di divertirmi, lo saluto con un bacio sulla guancia.Desmon POV
Era tutto così perfetto, io e la mia bambina oggi dovevamo andare a fare shopping, il suo primo shopping, un momento molto importante per lei, ma Felicity, quella troia-bionda (foto di copertina del capitolo), mi ha minacciato che se io non sarei stato con lei, lei avrebbe detto tutto alla mia compagna, che io sono stato a letto con lei e che lei era la mia... Insomma avete capito no, la mia scopra-amica.
Perciò ho accettato la sua proposta di stare con lei, è ho detto alla mia bambina che ho un impegno e che non posso e lei mi ha scritto che io glielo avevo promesso,non sapete quanto mi dispiace ma purtroppo lo devo fare,faccio andare solo le mie sorelle ad accompagnarla e loro accettano, che vogliono la mia carta di credito e io accetto.Maddie POV
Io e le due sorelle di Desmon siamo al centro commerciale e stiamo provando di tutto, primo perché domani ci sarà la gita scolastica per 5 giorni, dove io mi dovrò portare il caricatore portatile, inoltre mi devo potare pigiama, vestiti, intimo, trucchi e altri oggetti per me androide.
Dopo varie ore di prova vestiti, fuori al negozio vedo Desmon con quella vampira bionda, dove lei gli sta attaccata al braccio come una sanguisuga...
- Ah allora ecco cosa doveva fare di urgente! -
- Maddie sta calma non arrabbiarti, ti fa male, puoi far accadere cose disastrose visto che sei un'androide ed hai poteri! -
Prima paghiamo il tutto e con le buste degli acquisti mi dirigo verso Desmon, che appena mi vede sbarra impercertibilmente gli occhi e fa un sorriso.
- Bambina, cosa ci fai qui? -
- Come cosa ci faccio qui, sono venuta a fare acquisti, tu piuttosto cosa ci fai qui, per di più con lei? -
- Beh è un po' complicato! -
- Complicato un cappero!!! Mi dispiace ragazzina ma te ne devi andare, Desmon è MIO, perciò tu non lo tocchi e gli levi le mani di dosso e te ne vai! È stai con l'unica persona che ti ama per quello che sei anche se sei una troia! -
- Ma come ti permetti tu sai con chi hai a che fare? -
- Si, con una biondina rifatta! -
Lei tutta rossa in viso se ne va con la coda fra le le gambe e sparisce dalla nostra vista.
Una volta andata via, le due sorelle con uno sguardo di Desmon vanno via e lui si avvicina a me...
- Bambina, me la farai pagare molto cara? -
- Eh sì, ci puoi scommettere! -
- Non ti preoccupare mi farò perdonare in gita! -
Ammette con una faccia dolce, ma che non mi farà impietosire .
Mi accompagna lui a casa, e io saluto le due sorelle dicendole che si saremmo viste domani.
Lo saluto con un bacio sulla guancia al posto di darglielo sulla bocca, e lui triste,mi dice...
- Non ti preoccupare domani ti riconquisterò! -
- A domani -
- Buona notte bambina -
-Buonanotte -
Dico salendo in casa salutando mio fratello e andandomene a dormire felice perché domani si parte, avendo già fatto la valigia.
Mi addormento felice.
STAI LEGGENDO
AN IMPOSSIBLE LOVE
FantasyMaddie è una ragazza un po' diversa da tutte le altre, nasconde un segreto... Scoprite qual è, connettetevi nella sua AVVENTURA e leggete cosa succederà tra intrighi, gelosie e altro...