they don't know about us 3

14.8K 229 9
                                    

CAPITOLO 1

Sarah si è risvegliata.. È come un sogno diventato realtà.. È con me, qui, in questo momento. Sorrisi e sento gli occhi inumidirsi. Stringo Sarah forte a me come per paura di riperderla.. Lei ricambia.. La bacio e lei ricambia.. Mi sono mancati i suoi baci.. le sue carezze.. i suoi abbracci.. mi è mancato tutto di lei. Louis ci guarda sorridendo e alla fine io e Sarah stendiamo il braccio si unisce all'abbraccio. Sarah da un bacio sulla guancia sia a me che a Louis, ricambiamo contemporaneamente e poi ci staccammo. Sarah sorrise per la prima volta dopo due mesi. Le sorrise e le diedi un bacio sulla fronte.. Dio quanto la amo.

-Come ti senti piccola?

Chiesi accarezzandole la testa. Mi sorrise e mi prese l'altra mano per unirla alla sua

-Mi fa male un po la testa e il fianco. Ma niente di che davvero.

Disse sorridendo. Mi avvicinai alle sue labra per baciarle delicatamente per paura di farle male. Era la sua voce.. no la voce registrata che avevo sul telefono. La sua vera voce. Sussurra un ti amo.. Era diverso da come lo sentivo e risentivo per mesi sul cellulare.. era detto da lei, in persona, dalla mia piccola. Louis diede un bacio sulla guancia a Sarah.. Si sono geloso. Tanto geloso. Però non ci voglio litigare e poi è normale no? Insomma è da due mesi che è in coma è normale questo affetto. Vero? Ad ogni modo vado a chiamare un infermiera per dirgli di Sarah e chiedergli del mal di testa se era normale. Mentre le facevano delle analisi, visitavano avvisai gli altri ragazzi. Arrivarono pochi minuti dopo dato che erano di passaggio. Ci abbracciammo.. non siano mai stati cosi uniti in dieci anni.. È bello sentire che delle persone ci sono quando ne hai bisogno.. È bellissimo.

- Dopo che l'hanno finita di visitare mi devo scusare.

Affermo io. I ragazzi mi guardano come per dire "che cazzo stai dicendo" mentre Louis abbassa la testa.. Sembrava strano e felice. Decido di mandare un messaggio a mia madre tanto per darle la buona notizia..

Per: Mamma

Mamma, Sarah si risvegliata la stanno visitando. Sono felicissimo magari puoi venire insieme a Waliya, Doniya e Safaa? Ti voglio bene un bacio.

Incisi il messaggio. Ci vuole molto per farle una visita? Ho voglia di riabbracciarla, di baciarla, ho voglia di stare con lei e di farmi perdonare...... Pochi minuti dopo mi arriva la risposta di mia madre.

Da: Mamma

Amore sono felicissima per te. Noi arriviamo tra qualche oretta. Mi raccomando non soffocarla troppo. Ti vuole bene anche la mamma.

Me ne arriva un altro pochi secondi dopo aver letto quello di mia madre.

Da: Waliya

Fratelloneeeee! Puoi dire a Sarah che le voglio bene? (Anche da parte di Safaa e Donija) Non consumarla che la voglio vedere anche io ;) Ti voglio bene ci vediamo tra poco :*

Ma io dico. Chi è che non adora la mia piccola? Penso di dover stare attento dato la sua bellezza ora.

SARAH POV.

Durante il coma era come rivivessi la mia vita da quando sono arrivata in quella scuola era come tornare in dietro nel tempo e non poter riaggiustare tutti gli errori.. Quando mi sono svegliata era come se stessi affogando dentro l'acqua ma alla fine sono riuscita ad emergere da quel maledetto lago. Hanno finalmente finito di visitarmi stanno andando a chiamare Zayn. Vedo Zayn entrare seguito da Louis, Niall, Harry e Liam. Ecco i miei cinque idioti. Ripeto miei. Distendo le braccia e vennero tutti ad abbraccirmi.

-Come ti senti? Meglio?

Chiese Liam. Liam, come tutti gli altri sorrideva. Avevano tutti sorrisi perfetti ma il suo era strano in qualche modo. Era come se avesse un segreto ma per adesso non mi andava di scoprirlo.

-Bene grazie.

Sorrisi. Zayn chiese ai ragazzi di lasciarci soli e che li avrebbe richiamati tra un po. I ragazzi uscirono e chiusero la porta. Zayn si avvicina a me e mi bacia delicatamente le labra.

-Scusa.. dovevo proteggerti.. non dovevo permettere che ricevessi quella pallottola al mio posto. Scusa scusa scusa. 

Disse Zayn. Comincio a ridere divertita dalla sua frase. Zayn mi guarda strano ma continuo lo stesso.. Che idiota che è.

-Amore sono stata io a spingerti è colpa mia se mai. Lo sai che ti amo e che me ne prendersi altre cento se fosse necessario?

Dissi prendendo la sua mano per giocarci. Mi piacciono le sue mani. Sono morbide e profumano di vaniglia.. usa la stessa crema di due mesi fa.

-Oh stanne certa che non ce ne sarà più bisogno e se che ne sarebbe non te lo permetterò.

Disse Zayn per poi baciarmi la fronte, il naso e infine sulle labra. Sentimmo bussare.

they don't know about us 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora