Ciao a tutti! In un avviso che avevo pubblicato precedentemente avevo detto che avrei eliminato le mie traduzioni, smesso di usare Wattpad e di tradurre. Però poi alcuni miei amici mi hanno fatto capire che a me tradurre piace troppo per smettere di farlo e forse non tutti apprezzano quello che faccio, però io non devo mollare. Alcune mie storie non verrano ripubblicate (per vari motivi), mentre altre verrano corrette e ripubblicate una volta eliminati gli errori di spelling e battitura.
Non ho guardato le mie notifiche (erano troppe) ma ho notato che alcuni di voi mi hanno scritto dei messaggi privati a cui ho risposto. Coloro a cui non ho risposto mi dispiace lo farò quanto prima.
Tuttavia ad alcuni non risponderò perché non ho risposte da dare (non so se le storie di cui mi avete chiesto saranno da me ripubblicate o no).
Ad una persona non risponderò solo perché ho deciso di gettarmi alle spalle quello che è successo. Farebbe troppo male cercare un confronto e riaprire una ferita ancora non completamente guarita. Ho letto quello che avevi da dire e mi dispiace che tu abbia frainteso. Le mie storie non sono mai state volte a promuovere le problematiche da voi sottolineate, e forse ho sbagliato a non dire esplicitamente che mi distaccassi da esse e le condannassi. Tuttavia, non mi avrete augurato di morire (questo dice una persona che ha commentato) tuttavia mi avete augurato altre cose.
Per quanto riguarda il mio sfogo e il fatto che avessi detto che il tuo recensore avesse lasciato commenti cattivissimi non mi riferivo ai commenti lasciati sulle mie storie ma a quelli lasciati sulla tua storia. Commenti che io ho letto e per i quali ho pianto.
Se stai leggendo anche questo avviso, ti chiedo di non rispondere. Non creare altro tormento. Io vi ho messo una pietra sopra e ti chiedo di fare altrettanto. Non ho nessuna intenzione di ricadere in settimane di tristezza e sconforto.Detto questo.
Ho ripubblicato be my omega prima di finire di correggerla poiché l'autrice ha pubblicato il capitolo successivo che a breve tradurrò.
STAI LEGGENDO
Avvisi
RandomNon mi piace aggiungere falsi capitoli alle storie, così ho creato questo libro dove postare tutti gli aggiornamenti riguardanti nuove storie pubblicate o notizie riguardanti quelle già presenti:)