VITA DI COPPIA - #58 IL RAGAZZO DELLA MIA VITA

97 14 2
                                    

V:"Sono stato bene questa sera."
G:"Anche io."
Coscienza:^Noooo Noooo non dovevi dirlo. Non lo baciare eh. Non ci provare. È tardi^
G:"È veramente tardi, te lo dico,ti avverto,perche..."
V:"Sì...lo so."
Coscienza:"^Nooo.Nooo.Non guardare quegli occhioni. Non lo baciare.^

baciano
○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○
Coscienza:"Sei pazzo!Lo hai baciato. Perché?"
G:"Era troppo bello. Avresti dovuto vederlo. Magari questa volta è diverso."
Coscienza:"Eh si, anche le altre 27 ľhai detto,ed è finita male. Perché?!Perché se lo baci ti piace, se ti piace ti innamori, se ti innamori ti spezza il cuore. E che fai dopo? Ne cerchi un altro che te lo sistemi."
G:"Ma è stato solo un bacio. Non è nulla di definitivo e poi non ho bisogno di una coscienza che mi dica cosa fare."

La sera dopo a cena.

V:"Ieri sera... è stato molto importante per me..."
Coscienza:"Te lo avevo detto. Te lo avevo detto."
V:"Lo è stato anche per te?"
Coscienza:"Digli di no.Digli di no eh."
G:"Sì moltissimo."
Coscienza:"Ma porca...sei proprio un deficente. E tu cosa ridi, cosa ridi?! Ah è vero non mi sente...comunque."

Più tardi a casa

G:"Alla fine...ci siamo messi insieme."
Coscienza:"Ma porca puttana...Allora non capisci, non capisci niente. Sei impossibile da salvare. Manca solo il 'ti amo' e sei un uomo morto."
G:"wo wo wo calma, calma. Nessuno ha mai parlato di 'ti amo'. È che...è bello, è sexy, è serio,è dolce...Poi magari è il ragazzo della mia vita e tu sei qui a mettermi i bastoni fra le ruote."
Coscienza:"Oooh ancora con questa cazzata? Hai detto così anche le altre volte. Lo era? No,perché? Perché non esiste. Non c'è il ragazzo della tua vita. Non esiste."
G:"Grazie eh."

Suona il campanello

V:"Ciao..."
Coscienza:"Ma basta,ancora tu? Fatti una vita."
G:"E tu cosa fai qui?"
Coscienza:"Eh infatti...dai lascialo. Subito. Secco."
V:"Ho deciso di farti una piccola sorpresa."

toglie la maglia in modo sensuale avvicinandosi a lui.

Coscienza:"Bhe magari lo lasci dopo, no?! Vai,vai."
G:"Okay.."

Più tardi.

G:"Lasciarlo? Ma ci sono andato a letto e tu eri anche d'accordo."
Coscienza:"Sì, ma sulľandarci a letto."
G:"Aaah okay. Fantastico,ho la coscienza di un maniaco sessuale."
Coscienza:"Fidati,avresti molti meno problemi in caso."
G:"Ascoltami, non voglio più discutere con te, okay?Lui mi piace, è bellissimo,ieri è stata una cosa stupenda per me e sono sicuro che..."
Coscienza:"Ti spezzerà il cuore."
G:"Sì, devo lasciarlo subito."

Più tardi sotto casa.

G:"Volevo parlare con te delľaltra sera."
V:"Dimmi."
G:"È stata perfetta però...ho paura che sia stato anche un errore...voglio dire, quello che c'è adesso tra me e te è stupendo, ma c'è una parte di me a cui non do mai retta, che sa che questa cosa finisce, che tu un giorno ti sveglierai e ci sarà qualcosa di me che non ti piacerà più...che cambierai idea, che cambierai e ti dimenticherai tutte le cose belle che abbiamo fatto assieme,che hai detto e che pensavi...io ormai avrò perso la testa per te e per quanto cercherò di sforzarmi, non ci sarà niente che io possa potrò fare per ricordarti tutte le cose belle che hai detto e fatto.Mi hanno spezzato il cuore troppe volte. Quando un vaso lo distruggono..un milione di volte non riesci a ricomporlo, così, come se niente fosse. Lo so è sdolcinato, è una metafora stupida però la cosa brutta è che è vera ed è così che io mi sento. Ogni volta che..che non do retta a questa voce va a finire male."
V:"Okay, hai ragione...ci sono persone che ti distruggono, però c'è ne sono altre...Che se ne prendono cura ed era questo che volevo fare con te...però evidentemente non mi sono spiegato...non ci siamo capiti..."

alza andandosene

Coscienza:"Ma io non ho capito....perché siamo finiti a parlare di vasi?"

Lo guarda pensieroso e agitato

Coscienza:"No,no no no so cosa stai pensando...so cosa vuoi fare, calmo...non lo fare eh, guai a te."

Si alza dalla panchina sperando di trovarlo e fermarlo. Lo trova. Si guardano intensamente. Si avvicina a lui. Lo bacia.

COUPLE LIFE ❤ - VITA DI COPPIA ❤(COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora