Era tutto il giorno che Vegeta si sentiva eccitato e aveva una gran voglia. La sera Goku torna a casa dopo uno dei suoi allenamenti, sale su in camera e trova uno spettacolo che delizia i suoi occhi. Trova Vegeta semi nudo coperto solo da un lenzuolo. Si morde il labbro inferiore per trattenere ľeccitazione.
G:"A cosa devo questo piacere?"
V:"Sai oggi mi sei mancato un po e poi mi sono svegliato con una certa voglia e quindi ho pensato che avremmo potuto giocare un po questa sera. Ti piace ľidea?"
G:"Mi alletta parecchio. Ma prima vorrei farmi una doccia...."Vegeta si inginocchia sul letto davanti a lui tirandolo a se arrivando al suo orecchio.
V:"Lascia stare la doccia.Se te la fai e dopo ti sporco te la dovrai rifare."
G:"Ti ho mai detto che mi ecciti quando mi sussurri alľorecchio?"
V:"Voglio giocare con te."A quelle parole Goku non resistette più, si tolse la magia e i pantaloni rimanendo anche lui in boxer. Vegeta lo invitò sotto alle coperte mettendosi tra le sue gambe.
G:"A cosa vuole giocare il mio principe?"
V:"Ti va di riportare a galla un 'relitto'?"
G:"Uh uh quindi si esplora."
V:"Esatto. Sei pronto soldato?"
G:"Sì signore."
V:"Molto bene. Segui le mie istruzioni. Scendi in profondità."Goku si mise sotto le lenzuola alľaltezza del petto di Vegeta."
G:"Sono sotto signore."
V:"Molto bene. Ora alla tua destra e alla tua sinistra ci sono due bottoncini rosa. Devi lubrificarli."
G:"Come capisco se sono abbastanza lubrificati?"
V:"Tranquillo lo capirai anche perché si illuminano."
G:"Capito signore."Sì mise prima dalla parte sinistra e si mise a dare umidi baci attorno al capezzolo per poi iniziare a bagnarlo molto lentamente. Fece la stessa cosa a destra e quando entrambi furono abbastanza turgidi si staccó.
G:"Signore. Missione completata."
V:"Molto molto bravo. Ora devi scendere giù lungo un corridoio che ti porterà alla sala dei motori.Per avere accesso devi rendere leggermente bagnato il corridoio. "
G:"Ricevuto signore,vado."Dal petto si spostò verso lo sterno iniziando a fare il suo lavoro. Poggió le sue morbide labbra lungo tutto il 'percorso' usando ogni tanto anche la lingua e dando dei piccoli morsi.
V:"Stai attento soldato. È una parte molto calda e sensibile."
G:"Non si preoccupi signore sono stato addestrato per questo."
V:"Ammiro il tuo coraggio."Percorse più volte lo stesso tragitto rendendolo molto bagnato.
G:"Signore ho completato."
V:"Magnifico. Ora con molta cura e attenzione devi rimuovere la copertura."Con molta delicatezza Goku scese ancora di più arrivando nel punto stabilito. Gli tolse I boxer con molta attenzione e in modo sensuale scoprendo la sua eccitazione molto molto visibile.
G:"Ho rimosso la copertura."
V:"Bene ora devi mettere in moto."La prese in mano muovendosi con molta sicurezza sentendo il compagno fremere dal piacere e dai brividi.
V:"Sei riuscito a metterlo in moto?"
G:"Non ancora signore anche se qualcosa sta partendo."
V:"Magari possiamo ricorrere alla manovra di lancio."
G:"Signore ne è sicuro?"
V:"Manovra di lancio."
G:"Agli ordini mio Signore."Continuò il suo lavoro facendo scorrere la mano su e giù per tutta la lunghezza. Le sue mani vennero presto sostituite dalla sua bocca e dalla sua lingua che, abili com'erano, lasciavano uscire dalla bocca delľaltro profondi e suadenti gemiti di piacere che gli piacquero molto.
V:"Okay...soldato continua....il tuo operato...stai andando alla grande."
G:"Mhmh grazie signore."Continuò così per qualche minuto finché non sentí le vene pulsare segno del suo buon operato.
V:"Torna su soldato."
G:"Sì signore."Riemerse da sotto le lenzuola.
V:"Hai svolto un lavoro eccellente mio morbido soldato. Ti meriti una bella ricompensa."
G:"Grazie signore ma ho già ricevuto la mia ricompensa. Ed è stata la migliore di tutte."Sì leccò le labbra per poi mettersi sopra di lui lasciandosi andare alla lussuria dei suoi caldi e focosi baci.
STAI LEGGENDO
COUPLE LIFE ❤ - VITA DI COPPIA ❤(COMPLETA)
Short Storypiccoli dialoghi tra Goku e Vegeta immaginandoli come una coppia. Spero vi piaccia.