La mattina dopo mi svegli con gioia e mi prepari con felicità.
Riesco a scendere anche per fare colazione e in quel momento mia madre riesce a rovinare tutto.Mamma:Y/n sbrigati ad uscire che viene Lorenz e non ti vuole vedere a casa.
Lorenz era il nuovo fidanzato di mia madre,mi odiava perché io preferivo mio padre a lui e gli dicevo spesso che era un tossico dipendente è così ma mia madre dice che è innamorata e a me sinceramente non mi interessa basta solo non interferisca con la mia vita sociale.
Y/n:e con questo?Il tuo tossico deve sapere che casa è nostra non sua.
Mamma:lo so ma meglio che non ti fai vedere.
Y/n:seriamente tu mi stai cacciando di casa? Stai cacciando tua figlia di casa per un tossico dipendente che non ti ama neanche?
Mamma:Y/n smettila e vattene,tua madre ha già troppe cose da fare
Y/n:si,scoparti Lorenz e far in modo che ti usi.
Mamma:ESCI!
Io vedo Liam che si è appena svegliato e stava guardando la scena. Io gli sorrido e esco di casa sbattendo la porta cercando di romperla ma senza successo.
Mi incammino verso la fermata dell'autobus.
Y/n:che urto mia madre,mi ha seriamente cacciata?pf.
Credo davvero che starò spesso fuori casa. Quasi quasi me ne vado,con Liam ovviamente. Non volgio che quel drogato che sta con mia madre tocchi una sola volta mio fratello.Guardo il telefono e noto 3 chiamate perse da Jimin.
O cazzo sono le 7:35.
Mi guardo in torno e noto una macchina nera,poi il finestrino si abbassa facendomi vedere il viso di Taehyung.
Vado verso la macchina ed entro mettendomi vicino Jimin.Y/n:scusate
Jungkook:tutto ok?sembri arrabbiata
Y/n:si tutto ok. Ho solo discusso con mia madre.
Tutti e tre:mh ok....andiamo?(sorridono)
Sorrido a mia volta accennando un sìEra alla 3 ora e c'era Fisica.
Ovviamente la professoressa non aveva intenzione di spiegare quindi decise di metterci in gruppo.
Stavo in gruppo con Jungkook,Kai,Momo e Jackson...che sfiga.Y/n:oggi dobbiamo fare questo argomento?
Momo:si
Kai:che palle io non ho voglia,dico che sto male
Momo:il solito (ride e gli da una pacca sulla spalla)
Kai:giusto baby (la bacia e poi va via)
Y/n:vedo che dura eh?(rido)
Momo:eh si(ride)
Jungkook:E pensare che era un con giovanni(ride)
Momo:ma io ho cambiato tutto (dice con faccia fiduciosa)
Io e Jungkook ci guardiamo per poi ridere
Momo:non ridete è vero(ride)
La professoressa la chiama
Momo:arrivo prof
Si alza e va viaIo guardo Jackson che non parla
Y/n:studi senza di noi?
Non risponde
Y/n:ei? Jackson chiamasi terra(rido)
Continua a non rispondere e io guardo Jungkook lui stava cercando di capire cosa ci fosse scritto alla lavagna.
Jungkook:che roba è?Arabo?Una lingua appena inventata sul momento?
Rido e mi rimetto a guardare Jackson. Mi avvicino per non farmi sentire da Jungkook.
Y/n:mi spieghi perché fai così?(sussurro per farmi sentire solo da lui)
Lui mi guarda
Jackson:E tu mi spieghi che vuoi da me?
Y/n:perché non mi parli più? Prima eri come dire....simpatico nei miei confronti.
Jackson:infatti. Prima.
Y/n:m che ho fatto?.
Jackson:non mi stai simpatica.
Y/n:ma?
Jackson:sei odiosa,la tua voce stridula e sei un'oca.
Mi alzo e gli urlo in faccia
Y/n:tu brutto stronzo,come ti permetti,ti rendi conto di cosa hai detto. Io oca? Ma hai visto con chi stai insieme?No perché è lei l'oca e tu solo un brutto coglione di merda e oltre tutto idiota.
Professoressa:signorina modera i termini
Y/n:stia zitta lei che se spiegasse ogni tanto farebbe un favore.
Professoressa:dal preside.
Y/n:vaffanculoJackson.
Guardo Jungkook che mi fissa sorpreso
Y/n:tranquillo (sorrido a lui)
Lui fa cenno con la testa e io esco dalla classe per dirigermi dal preside.
STAI LEGGENDO
My best worst friends
Teen FictionY/n alla cara età di 16 anni si trasferì a Seoul dall'Italia con sua madre cui litiga sempre e suo fratello più piccolo di 3 anni (Liam). Inizia la scuola e incontra le 7 persone che le cambieranno la vita in una commedia ,specialmente insieme al s...