capitolo 25

Jenny pov's
ormai tutto era pronto per il viaggio di nozze dovevamo andare ad ibiza ed io anzi noi eravamo felicissimi anche perché eravamo appena sposati comunque stavamo prendendo l'aereo e ci affrettammo per andare ad i nostri posti,ci sedemmo e partì subito l'aereo.Poco dopo passó l'hostess e ci chiese se volessimo qualcosa e lou disse 2 blodimeri grazie e lei ok glieli porto subito e lou grazie tornó l'hostess con i bicchieri e ce li porse.Brindammo a noi e bevemmo tutto d'un fiato jenny appoggió la testa sul sedile e chise gli occhi e lou le chiese hey che hai ti senti bene? e lei si si tranquillo sto bene stavo solo pensando a noi,non mi sembra vero di essere sposata con te e lui anche a me ti amo troppo e devo ancora realizzare che sei mia moglie é una sensazione stupenda e mi piace e lei aw amore sei tenero come mai? e lui beh sarà la sensazione di cui ti parlavo poco fa e ci baciamo poi jenny si appoggia al sedile e nel giro di pochi minuti si addormenta.

louis pov's
l'aereo atterra e io devo svegliare la mia jenny così la bacio sul collo le mordo il lobo dell'orecchio e sento che si muove così mi sposto e dice ma sei scemo mi hai fatto male e mette il broncio allora le dico scusa amore ma non ti svegliavi cosa dovevo fare lasciarti li e lei no no per carità e lui ah ecco dai scendiamo e lei ok.Prendiamo un taxi e arriviamo all'albergo dove avremmo dovuto alloggiare e andiamo alla hal per prendere la chiave della nostra camera anzi dovrei dire suite,saliamo le scale lasciamo le valigie a terra e ci buttiamo sul letto e ci baciamo appasionatamente poi si fa ora di cena e nessuno dei due ha voglia di scendere allora lou ha una brillante idea una delle poche che gli vengono comunque chiama il servizio in camera e ordina due polli arrosto con verdure e come dolce panna cotta al cocco e lime.Nel giro di 20 minuti arriva la nostra cena ci sediamo e iniziamo a mangiare poi arriva il turno del dolce e lou prende una bottiglia di champagne e la versa nei bicchieri e finalmente possiamo mangiare la pannacotta,poi esageriamo un po con i bicchieri e siamo entrambi ubriachi fradici lui mi fa alzare dal tavolo mi mette le mani sui fianchi e......(ATTENZIONE INIZIA LA PARTE PERVY QUINDI CGI NON SE LA SENTE VADA AVANTI AL PROSSIMO CAPITOLO) mi sbatte al muro baciandomi con foga il collo inizia a togliermi il vestito e io faccio la stessa cosa con lui mi appoggia sul letto e mi bacia ovunque poi mi togli piano piano le mutandine e io gli levo i boxer lui si stende sopra di me ed entra in me in modo violento all'inizio fa male ma il dolore fa spazio al piacere e inizio a gemere poi si invertono le posizioni mi metto sopra di lui e inizio a baciargli il petto poi si alza e io ho l'occasione di fargli un pompino così lo prendo e me lo metto in bocca e succhio e lou dice ah si piccola più veloce ti prego la sua voce trema e faccio come dice e continuo ad un certo punto sento che dice sto per venire e poco dopo sento un liquido scendere per la gola allora lo tolgo dalla bocca e ci mettiamo sul letto e ci addormentiamo subito.