Kim taehyung ha cinque anni quando incontra Park Jimin per la prima volta.
Sono al parco e il ragazzo più basso cercava di usare l'altalena da solo, ma le sue gambe non raggiungevano il terreno e continuava a calciare in vano.
"Ti posso spingere!" gli dice Taehyung e invece di accettare il suo aiuto, Park Jimin lo fissa con occhi grandi, prima di saltare dall'altalena e correre via.
Taehyung vuole essere suo amico.
Lo incontra di nuovo due giorni dopo e Jimin sta ancora cercando di usare l'altalena da solo.
Taehyung corre da lui, abbandonando il suo dinosauro giocattolo sulla sabbia. "Ciao!"
Jimin sobbalza al suo saluto e lo guarda.
"Non correre via! Voglio giocare con te" Jimin resta fermo come un cerbiatto sorpreso, e stavolta non scappa.
Taehyung sorride e va verso di lui. "Posso spingerti e poi tu mi spingi?" Chiede, e l'altro ragazzo annuisce esitante.
"Sono TaeTae! Qual è il tuo nome?"
"J-Jimin" sussurra e il sorriso di Taehyung si ingrandisce.
"Posso chiamarti Jiminie? Quanti anni hai? Vivi qui vicino? Che classe fai?"
Jimin lo fissa, stranito da tutte le domande e balbetta qualcosa che Taehyung non capisce. Ma va bene, avrà tempo per sapere tutto di Jimin visto che adesso sono amici.
Giocano insieme e Jimin resta in silenzio la maggior parte del tempo, anche quando è arrivato il momento per Taehyung di andare.
Il più alto lo saluta e si gira per correre da sua madre, quando una manina lo tiene dalla manica. Si gira e guarda le dita di jimin che stringono il tessuto.
"Ciao, ciao TaeTae" Jimin sussurra con le sue guance paffute e arrossate, proprio come le fragole che sua madre gli aveva portato il mese scorso, e Taehyung lo trova davvero carino.
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
VI GIURO AMO I VMIN SONO COSÌ BELLISSIMI INSIEME,
Comunque per quanto riguarda la storia, percorreremo tutte le loro tappe sin da piccolini.
YeahALLA PROSSIMA
Benny was here
STAI LEGGENDO
Moonchild |·Vmin·|
FanfictionDopo, Tae è nella sua stanza per ritrovare l'enciclopedia che gli aveva regalato suo padre cercando la Luna. Dice che la Luna orbita intorno alla Terra, se così fosse allora Tae è la Luna e Jimin è la sua Terra. Dove Jimin e Taehyung crescono insiem...