·°· ten years ·°·

389 57 22
                                    

Taehyung ha dieci anni la prima volta che vede Jimin picchiare qualcuno.

I due ragazzini avevano riso quando avevano visto Taehyung che cantava e ballava al ritorno da scuola.
L'avevano chiamato strano e altri nomi cattivi e Taehyung si era zittito. Stava guardando il terreno quando sente la mano di Jimin prendere la sua.

"State zitti!" Jimin gli dice e Taehyung si spaventa perché Jimin non diceva queste parole.

I due bulletti si avvicinano e continuano a chiamare Taehyung strano, mentre Jimin si arrabbia perché sì, lo diventava molto facilmente. Sua mamma dice che ha del "temperamento" a volte.

"Ho detto state zitti!"

"O cosa, nano Jimin?"

E poi, Jimin lo colpisce.
Taehyung resta a bocca aperta mentre il più basso gli prende la mano di nuovo per correre via insieme, non si fermano fino a che non sono sicuri di essere tanto lontani.

"Jiminie. Andrai nei guai per quello!"

Jimin guarda la sua mano e le nocche che probabilmente faranno male. Sbuffa soltanto. "Non mi importa. Li odio. Solo io posso chiamarti idiota, e stupido, e strano."

"Ma sono strano, vero?"
Taehyung si morde le labbra.

Jimin mette la sua mano sulla spalla di Taehyung e lo guarda con una faccia seria. "Lo sei, ma è per quello che mi piaci."

_____(*°·°*)_____

SI JIMIN PROTEGGILO
Sono bellissimi.

Benny was here

Moonchild |·Vmin·|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora