·°· sixteen years ·°·

377 56 16
                                    

Taehyung ha sedici anni quando Jimin gli messaggia per venire al parco alle tre del mattino. Era comunque già sveglio, guardando anime perché c'erano le vacanze estive e poteva stare sveglio quanto voleva.

Esce di casa, i suoi genitori e fratelli dormono profondamente e incontra Jimin alle altalene.

Jimin sembra nervoso e Taehyung non dice nulla e aspetta che lui dica qualsiasi cosa dovesse dire.

Jimin continua ad andare avanti e indietro con l'altalena prima di girarsi verso Taehyung, la sua testa appoggiata ad una delle catene.

"TaeTae," sussurra e Taehyung quasi salta perché sembra come se lo avesse urlato, l'aria è calda e fredda e qualcosa sta per accadere ma non sa cosa. "TaeTae, abbiamo detto che staremo insieme per tanto tempo giusto? Che invecchieremo insieme? Come nonni."

Taehyung annuisce; le sue mani sono sudate.

"Taehyung."

Taehyung chiude gli occhi perché il suo nome non è mai suonato così bene. Chiude gli occhi perdendosi la vista della lingua di Jimin che si bagna le labbra con nervosismo. Si perde come la luce della luna illumina i tratti del ragazzo.

"Taehyung, voglio stare con te... per sempre"

Taehyung apre i suoi occhi e incontra quelli di Jimin, che sembra terrorizzato e Taehyung sa che vuole dire di più, o dire qualcos'altro, ma si sono sempre capiti in ogni caso.

"Sì...anche io"

Taehyung ha sedici anni e durante quella notte, in quell'abbandonato e vuoto parco, il loro parco, si sporge e bacia il suo amico da sempre per la prima volta.

Jimin sorride contro le sue labbra.

~~~~~~~~~

SONO BELLISSIMI HDHHSHCHJS
BELLI BELLI

Benny was here

Moonchild |·Vmin·|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora