·°· Twentyfour ·°· (epilogo)

497 54 30
                                    

Taehyung ha ventiquattro anni quando sono al parco vicino a casa loro.

Jimin sta leggendo un libro e Taehyung sta pedalando intorno a lui con la sua bici.

I due fanno contatto visivo di tanto in tanto, ma Jimin scuote solamente la testa con un sorriso, prima di riportare l'attenzione sul suo libro. Gli occhi di Taehyung restano sul suo ragazzo perché Park Jiminie è bellissimo.

"Sai perché sto girando intorno in cerchi?" Taehyung chiede e Jimin mugola qualcosa, i suoi occhi restano fissi sul libro. "Perché la Terra è rotonda." E TaeTae è la Luna che orbita intorno alla Terra.

Jimin alza gli occhi e lo guarda dandogli un grande sorriso. "Sei veramente strano...ecco perché mi piaci."

Taehyung pedala più vicino a lui e prende il libro dalle mani di Jimin, prima di aumentare la velocità. Sente Jimin che urla il suo nome e si gira vedendolo che lo rincorre.

Taehyung ha un grande sorriso.

Jimin lo prende, tira la sua bici per farlo fermare. Cerca di riprendere il suo libro, ma Taehyung lo tira via da lui per farlo avvicinare di più.

"Park Jiminie," sussurra, mentre fissa Jimin che smette di cercare di riavere il libro indietro. "Andiamo alle altalene."

Lasciano la bici di Taehyung dietro e camminano fino alle altalene, è già sera quindi il parco è vuoto quando si siedono.

Taehyung stringe la mano di Jimin, la sua grande abbastanza per ricoprire quella del ragazzo, cosa che ama.

"Ti ricordi quando ti ho chiesto di sposarmi quando saresti diventato grande?"

Jimin non risponde, ma Taehyung sa che sta ascoltando perché gli sta stringendo leggermente la mano.

"Vorrei dire, non sei diventato mai così grande-"

"Kim Taehyung, giuro su Dio-"

"Ma sai..potremmo comunque fare quella cosa."

Si guardano e improvvisamente Jimin scoppia a ridere, tirando la testa all'indietro e Taehyung sarebbe anche offeso, se non fosse che Jimin è veramente carino mentre ride.

"Fai davvero pena, TaeTae."

"Bhe, si-"

"Ma...penso, 'potremmo comunque fare quella cosa.' "

Il respiro di Taehyung si blocca in gola e sorride ampiamente. Si alza e fa il solletico a Jimin, facendolo cadere dall'altalena atterrando sulla sabbia.

"Che cazzo, Taehyu-"

"Ti amo!"

"Levati da sopra me!"

"Sarai finalmente mia moglie!"

"Certamente non lo sarò-"

"Il mio bellissimo Park Jimin, il mio mondo!"

"Oh madonna santa!"

Non importa veramente che età abbiano Kim Taehyung e Park Jimin.

A Taehyung non importa perché può stare insieme al suo amico per sempre.

_______________

HAJDJEJ PIANGO.
Oggi molte emozioni.
(((Ho vinto un giveaway e JIMIN HA L'UNDERCUT POTETE CAPIRE??????)))

Ovviamente la scena è ispirata alla pubblicità della Puma, che trovate tra i media (QUANTO GAY), e nulla, anche questa è finita sigh.

Ovviamente si sono sposati poi!!

Ci vediamo alla prossima storia :3

Benny was here

Moonchild |·Vmin·|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora