Capitolo 5: Ubaldo e il buon Samaritano

15 0 1
                                    

In quei giorni, Ubaldo Pernozzi si trovava sulla strada di Nazareth insieme ai suoi seguaci, quando ad un tratto incontrò un uomo a terra, ferito e costernato dalle sue afflizioni.
Ubaldo tirò fuori una giftcard da 20 euro per i prodotti della Blizzard Entertainment e disse : "Beati gli invitati alla mensa del signore, CHI GLI TIRA PIÙ CALCI IN BOCCA VINCE STA MERDA!"
E cosi quell'uomo prese uno sfracasso di botte ma quando i seguaci di Ubaldo Casteddù si girarono verso di lui cercando la sua approvazione, lui era già scomparso, tutti gridarono al miracolo! UBALDO È RISORTO! IL REGNO DELL'RNG È FINITO!
No lol.
Ubaldo dopo tutti questi avvenimenti si svegliò nel Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio.
Dove un giudice generico gli disse: "Per il tuo lodevole viaggio ecco un pezzo dell'abbraccio d'argento che abbiamo custodito con tanta avidità"
Ubaldo rispose con tono composto: "La ringrazio signor egregio sig ms. Giudice ma quanti sono i pezzi tutti, di codesta magnifica opera?"
Il giudice con tono severo invece replicò: "Cazzo ne so pezzo de merda vattene via da qua o te denuncio Ubaldo Endinios IV delle terre fi Lalimdor"
..."ah, BONOOO!!" rispose a sua volta congedandosi e scomparendo nel vuoto.

Ubaldo e l'Abbraccio d'Argento Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora