Addio.

37 11 4
                                    

Il bambino rise, sotto il letto.
"Non mi troverà mai!"
Un demone, prese il bambino dalle braccia, e se lo portò via.
"Uh? Papà!"
il bambino vide il padre in lacrime, con un demone con una lama sul collo.
"Papà!" disse il piccolino in lacrime, dimenandosi, vide il sangue di suo padre in aria, il bambino tirò tutti i mobili possibili per non farsi trascinare, e prense un vestito, che lo stringe a sè.
"Pap-" Il bambino ricevette un colpo di martello sul cranio.

15 Anni dopo..

Ormai Nightmare era un ragazzo, era sdraiato su una nuvola, risvegliandosi, con il vestitò fra le braccia.
Nightmare stava tremando, voleva suo padre.
"Oh, era solo un incub-.. Oh, beh, no.. non era un incubo."
Nightmare guardò il vestito, e se lo indossò.
Felpa nera, leggera con cappuccio, indosso la felpa, mettendosi il cappuccio, coprendo l'ombra della sua faccia, mostrando solo la sua bocca.
Nightmare si girò, guardò in basso, un terribile ghigno, una luce rossa che si accende sul suo occhio sinistro.
Una strana voglia di far estinguere l'umanità.
Si gettò dalla nuvola, mirò su un punto, atterrando lasciando una crepa enorme.
Si guardava attorno.
"Umani.."
Nightmare iniziò perdere il controllo, gli si illuminarono entrambi gli occhi di una luce rossa, la gente inizia ad allontanarsi da lui,
Nightmare corre in un piccolo vicolo, correndo, assetato di sangue, uccidendo qualsiasi cosa gli si capita d'avanti, vorrebbe rivedere suo padre.

1 Giorno dopo..

La polizia inizia ad indagare, riuscendo a risalire con le impronte digitali.

Nessuna via di scampo. | Nightmare Lavriltir.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora