𝐮𝐧𝐨.

13.1K 388 218
                                    

YUKIKO POV

Un'altra noiosissima giornata di lavoro stava per iniziare. Lavoravo in un piccolo supermercato nella mia città Busan. Avevo da poco finito la scuola. Finalmente libera...

Libera è una parola molto grande. Libera non sarò mai più. Dopotutto quello che avevo passato quando abitavo a Busan, la mia mente non sarà mai libera.

Non ho avuto un'infanzia molto spensierata. Mia madre era morta quando avevo quattro anni... la ricordo appena. Aveva un grave tumore.

Da quel giorno ho vissuto con mio fratello Namjoon, sette anni in più di me e con mio padre. Anche se è cambiato tantissimo.

Da quel giorno diventò più freddo, non esistevo più per lui. Ero forse un peso? Il problema era la mia età?

Con Nam era come sempre. Con l'ho mai capito.

Iniziò ad alcolizzarsi. Perdeva ogni volta il controllo di sé. E ogni volta si sfogava su di me... mi rimanevano segni... segni che porterò per tutta la vita.

Iniziai a chiudermi sempre più in me stessa.

Quando Nam diventò più grande si trasferì a Seoul. Fa parte di una band molto famosa i Bangtan Boys, meglio conosciuti come Bts.

Quando anche io, compiuti i diciotto anni mi trasferii a Seoul. Abitavo sola. Lui invece insieme agli altri.

Mi aveva chiesto parecchie volte se volevo andare a stare da lui, ma io ogni volta rifiutavo. Non volevo essere ancora una volta un peso.

Lui aveva la sua vita. Una bellisisma vita...

Anche se adesso che è passato un pò di tempo rimpiango di aver detto no...

Non lo vedevo da un pò. Mi mancava molto.

Mi chiamava spesso. Mi aggiornava sul tour, sulle nuove canzoni. Ma non mi parlava molto degli altri. Non so il motivo.

Stavo andando al lavoro quel giorno. Andavo a piedi, non dista molto da casa mia. Ma quel giorno non fu uno qualsiasi.

Vicino il supermercato vidi tantissimi paparazzi.

"Permesso! Devo passare" dissi cercando di scansarli.

Chissà chi stavano seguendo.

Un uomo entrò ma i fotografi vennero bloccati dalle guardie del corpo.

Era presente anche il mio capo.

L' uomo mascherato disse:"Sto cercando Yukiko. Lavora qui se non sbaglio."

"Si, la chiamo subito. Yukiko! Vieni. C'è questo ragazzo che chiede di te, vieni"

C-cosa? Chi era? Io non avevo amici.

Avanziai a testa bassa.

"Yukiko?" Disse il ragazzo.

"M-m-ma tu sei Namjoon!!"

"Esatto sorellina, ti sono mancato?"

"Tantissimo oppa!"

Lo abbracciai fortissimo. Ero felicissima di vederlo.

"Come mai sei qui oppa?" Chiesi curiosa.

"Per vederti, mi sei mancata tanto. E anche per chiederti se volevi venire a vivere con me e gli altri... so che sei sola, voglio che tu sia felice. Hai passato dei brutti momenti e..."

"Lo so, ma ti prego non ricordamelo. Comunque si, mi piacerebbe molto. Non voglio più stare sola."

"Benissimo sorellina! Ti va di partire proprio oggi?"

"Va bene... ma con il lavoro come faccio?"

"Parlerò con il tuo capo e poi ne troverò un vicino alla tua nuova casa"

"Grazie Nam... uscire da qui starà un'impresa però" dissi ridendo.

"Già Yukiko" ridacchiò lui.

Finalmente eravamo di nuovo insieme... come si vecchi tempi. Io e lui contro tutti.

Inutile dire che una marea di paparazzi ci circondò.

"Abbassa la testa e copriti il viso con la maglia" mi sussurrò Nam.

Feci esattamente quello che mi disse.

Usciti dallacalca continuavo a tenermi aggrappata ad braccio muscoloso di Namjoon.

"Ti va di venire a casa mia così mi sistemo le cose? Chiesi.

"Certo sorellina"

"Ma la macchina?"

"Mi hanno portato le guardie del corpo. Sai essere un idol comporta queste cose..."

"Capisco..."

Entrati in macchina ci fu un pò di silenzio.

Arrivati a destinazione scendemmo.

"Benvenuto!" Dissi aprendo la porta.

"Wow! È veramente bella!"

NAMJOON POV.

"Wow! È veramente bella!"

Appena entrato vidi uno spazioso open space, una cucina molto grande, un tavolo di legno a un bel divano blu elettrico.

"Grazie, l'ho comprata con i miei risparmi"

"Ben fatto sorellina!"

"Vieni in camera mia, preparo la valigia"

"Certo"

La sua camera era davvero carina, spaziosa e colorata. Gialla con foto appese alle pareti.

Finito di sistemare mi porse un pacchetto.

Tolsi la carta che lo conteneva.Era un braccialetto nero con un piccolo ciondolo con su scritto:"Best brother"

È stato un gesto veramente carino da parte sua, si vedeva lontano un miglio che sentiva la mia mancanza...

"Grazie davvero sorellina! È stupendo, lo terrò sempre"

Non vedevo l'ora di portarla a casa mia e farle conoscere tutti i ragazzi anche se dovevo tenerla un pò lontana da Jimin... ah, quel pervertito.

Secondo me sarebbe andata molto d'accordo con JungKook, anche se da quando gli ho detto che sarebbe venuta Yukiko è un pò cambiato...

Spero comunque che si trovi bene, non voglio che soffra ancora.

YUKIKO POV.

"Sono contenta che ti piaccia... Comunque, qui ho preso tutto. Possiamo andare"

Chiusi la porta a chiave ed entrammo in macchina.

"Ti mancherà questo posto?" Mi chiese Namjoon.

"Un pò, forse..." risposi sospirando.

Mi strinse in un abbraccio.

"Dista molto la tua casa?"

"No piccola, saranno una ventina di minuti"

Arrivati a destinazione scendemmo dalla macchina e vidi...



ANGOLO SCRITTRICE
Salve! 🌹
Eccomi qui con il primo capitolo di questa nuova storia.
Devo dire che mi piace più bella prima.🙈
Spero vi piaccia, ci tengo molto.💓
Fatemi sapere se vi piace commentando e votando.
Grazie
-Beaa🇰🇷

𝐈'𝐦 𝐧𝐨𝐭 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐨𝐩𝐩𝐚.    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora