𝐬𝐞𝐢.

6.8K 295 54
                                    




... c'era Mark, Mark Tuan. Proprio lui?

"Yukiko!"

"Mark, ciao!"

Ci abbracciammo. Non ci vedevamo da un pò. È molto diverso, wow, devo dire che non è niente male però.

"Come mai da queste parti?" Mi chiese.

"Sono qui con Namjoon, mio fratello e Jungkook per chiedere un posto di lavoro. Tu invece lavori qua?"

"JungKook? Aa, sono i Bts! Non mi hai mai detto di aver un fratello così famoso! Comunque si, lavoro qui. Mi farebbe piacere averti come collega"

Sorrisi.

"Già... Non ci vediamo da un pò"

Si avvicinarono gli altri due rimasti dietro.

"Ciao Mark" lo salutò cortesemente Namjoon.

JungKook invece si limitò a fare un cenno col capo. La sua espressione era cambiata drasticamente, ma più di tanto non m'importava.

"Venire pure, chiamo subito il capo" ci disse.

"Chi è questo qua?" Domandò JungKook.

"Un mio amico, perché? T'interessa?"

"Non ti fare strane idee era solo per chiedere. Ora muoviti, gli altri sono già entrati"

Roteai gli occhi e sbruffai.

Eravamo difronte la porta del capo stavamo per entare ma fermai JungKook:

"No pabo, tu rimani qui. Non mi farai fare figure di merda. Starai con Mark"

Non disse nulla.


JUNGKOOK POV.

Non mi piaceva affatto quel Mark. Sarà che mi sta sulle palle mezzo Mondo però era diverso. Era troppo sdolcinato nei suoi confronti. Bastava già Tae.

Non protesta i quando Yukiko mi disse di restare fuori. Non volevo scontrarmi con quel paralume.

"Accomodati pure in sala d'attesa" mi disse Mark.

"Si... grazie" Risposi in tono distaccato.

"Da quanto tempo conosci Yukiko.

"Come mai quasi domanda?"

"N-no, c-così. Per fare conversazione."

"Non ho alcuna intenzione comuqnue. Se proprio lo vuoi sapere l'ho conosciuta oggi."

"O-okay... posso chiederti un'altra cosa?"

"Aah, si.."

"Sai per caso se è fidanzata?"

"Ma se ti ho appena detto che ci conosciamo solo da oggi!"

Mi dava sui nervi quel tipo.

"Comunque no, che io so no... perché, per caso ti piace?"

Diventò rosso. Stava arrossendo? Le piaceva così tanto...?

"N-no, assolutamente no... f-f-forse un pò"

"Uhm, okay..."

Ci furono minuti di silenzio lunghissimi. Non volevo parlare con lui. Aveva un che di familiare. Forse l'avevo già visto in qualche locale? Quel Mark Tuan, avevo già sentito quel nome. Dovevo ricordare.

Ad interrompere quel silenzio fu la porta del direttore aprirsi. Uscirono Namjoon e Yukiko, sembrava felicissima, mi sa proprio che aveva ottenuto il lavoro... ma ora... ora lavorava con Mark.

Ero furioso, non sapevo il motivo. Non sapevo perché tutto ad un tratto m'interessava di lei. Di solito non do molto confidenza alle ragazze. Faccio quello che devo fare e basta. Sentirlo dire così sembra una cosa orrenda...


YUKIKO POV.

Avevo ottenuto il lavoro! Almeno così potevo essere indipendente senza dover sfruttare i soldi di Namjoon e dei ragazzi.

"Ci sei riuscita?" Chiese JungKook.

"Si!!"

"Evviva!" Esultò Mark spostando in modo rude Jungkook per poi abbracciarmi.

"Oh, ma che modi sono?" Disse arrabbiato lui.

"Tutto bene coniglio?" Risposi ridendo.

Sapevo che era infastidito, lo facevo di proposito.


~Qualche settimana dopo~

Ormai erano passate più di dire settimane dal mio trasferimento qui. Dovevo ammettere che il lavoro andava bene anche se Mark ultimamente si comportava in una strana maniera.

Per quanto riguarda la casa il clima era molto bello. Anche se JungKook aveva continuato a fare scherzi. Non ne potevo più di lui.

Mi ha fatto lo scherzo della panna. Mi ha messo la panna nel naso mentre dormivo. E questa è solo una delle tante cose che devo sopportare.

Mi stavo man mano allontanando da lui. Ero proprio stufa! Con Tae stavo molto bene anche se lo vedevo più come un amico, infatti siamo migliori amici.

Perché JungKook non poteva essere come Mark? Lui era perfetto in poche parole. Forse mi piaceva. Quando ho ottenuto il lavoro lui e Mark sono stati insieme, chissà se avranno parlato di me... questo poteva saperlo solo JungKook.

Non sarei voluta arrivare a questo ma avevo deciso di andare a chiedere al coniglio cosa si erano detti, per sapere cosa pensava Mark di me. Anche se avevo un pò di timore. Non volevo parlare con lui di questo argomento. Ma dovevo.

"Scusa Jimin, sai per caso dove sia JungKook?" Chiesi

"Davvero hai bisogno di lui?" Disse ridacchiando.

"Si pabo! È urgente"

"Va bene, poi mi racconti"

"Aishh, perché dovrei?"

"Perché si, voglio restare aggiornato. Ormai sembra un film a puntate"

In effetti aveva ragione, il nostro rapporto era stranissimo.

"Va bene! Basta solo che mi dici dove si trova"

"Okay Yukiko. Dovrebbe essere in camera sua. Dopo mi racconti chiaro?"

"Grazie pabo. Ahah, penso proprio di no" risi.

"Aishh"

Bussai alla sua porta ed entrai.

"J-JungKook"

"Che vuoi?"

"Iniziamo già bene"-pensai

"Volevo chiederti una cosa, posso?"

"Va bene..."

"Quando siete rimasti soli tu e Mark di cos'avete parlato?"

"Ma... nulla di che"

"Ti ha detto qualcosa di me?"

"Ti piace?"

"Ti ho fatto una domanda, rispondi!. Non sono affari tuoi"

"Abbassa i toni bimba. Già è tanto il fatto che ti ho fatto entrare qui. E se proprio lo vuoi sapere si! Se vuoi sapere vai direttamente da lui invece di rompere le palle a me anche se penso che non ti vorrà nemmeno lui, dimmi una persona che starebbe con te!"Urlò.

"I-io..."

Il mio cuore era impazzito. Come mai tutta questa rabbia? Di solito anche quando toccavano altri argomenti non si arrabbiata mai. Cosa gli prendeva? Sentirsi urlare quelle cose contro di certo non fa piagere a nessuno

"Quella ragazza ha fatto bene a tradirti! Non ti meriti nulla! Sei solo un idol viziato e presuntuoso. Ebbene si! Mi piace Mark! Sicuramente è molto meglio di te. Lui merita, tu no! " gli risposi con tutta l'ira che avevo in corpo.

Ormai ero sul punto di piangere. Così corsi via. Mi sentivo bene dopo le parole appena pronunciate. Era la verità. Il troppo successo da male e lui era una prova.

Corsi piangendo in cucina e appena mi trovai lÌ non potei credere chi ci fosse...

𝐈'𝐦 𝐧𝐨𝐭 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐨𝐩𝐩𝐚.    Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora