POV'S LUCY
Erano già passate due ore da quando Natsu era in sala operatoria, intanto in ospedale era arrivata anche mia madre dato che l'avevo avvista dopo quindici minuti che ero arrivata in ospedale. Mia madre e il padre di Natsu si guardavano con astio, dopotutto quello che era successo tra loro in passato di certo non avrebbero parlato molto facilmente, ma ho notato che ogni tanto si lanciavano delle frecciatine e si guardavano intensamente.
Io come tutti i miei amici siamo molto preoccupati, Leo è sempre rimasto al mio fianco, ma finalmente dopo due ore mezza il dottore esce dalla sala ed io mi precipito per fargli qualche domanda.
<<Dottore allora come sta Natsu? Si riprenderà in fretta?>>gli domandai, non ce la facevo più devo sapere come sta, sono troppo in pensiero per Natsu, mi stava venendo un'ansia terribile per non parlare della tachicardia.
<<Il ragazzo ha perso molto sangue ed ha un trauma cranico, però siamo riusciti a salvarlo in tempo si riprenderà presto>> sia io che i miei amici al sentire quelle parole il nostro cuore di riempi di gioia, Natsu era salvo e finalmente tra qualche giorno sarebbe tornato a casa dai nosti amici.
Finalmente Natsu dopo due ore era uscito dalla sala operatoria lo stavano portando in un'altra stanza. Natsu dormiva beatamente in quel letto che sembrava molto morbido, il suo corpo era ricoperto da molti tubi, tutto ciò mi faceva molta tenerezza.
Io come tutti i miei compagni volevamo vederlo e magari anche portargli parlare se mai si sarebbe svegliato.
Io come i miei amici eravamo rimasti tutti in ospedale, non ci importava della scuola o delle nostre faccende private, ora la cosa più importante era Natsu, per noi era l'unica cosa che contava.
Anche i nostri genitori rimasero in ospedale per farci compagnia e non lasciarci da soli. L'aria era abbastanza pesante anche se Natsu stava bene,ma comunque ci sta sempre quella parte del rimanere con il fiato sospeso, ma l'importante che tutto ciò sia andato bene e lui sta fuori pericolo.
Si avvicinò un medico e ci invitò di ritornare alle nostre abitazioni anche perché si era fatto tardi e le visite erano ormai finite da un pezzo. Ma io volevo rimanere per approfittare di sfogarmi due minuti con Natsu.
Mi avvicinai alla sua camera senza farmi scoprire da qualcuno e andai verso il suo letto. Mi andai a sedere verso di lui con una piccola sedia in legno. Gli presi la mano ormai tumefatta da lividi viola e neri...
<<Hey come stai? Ovviamente non mi puoi sentire ma meglio così non so se queste parole vengono dal cuore oppure sono solo buttate così al vento, ma sono sicura che dopo questo mi libererà da un grande peso che mi porto al cuore. Non so se il nostro amore ha avuto un senso, oppure siamo destinati a stare insieme come la leggenda del filo rosso. Ma con la storia con Leo non credo che abbia un senso almeno così credo, perché non ho la voglia di stare con lui quanto io lo voglia con te. Non ho la costante voglia di poterlo baciare senza che penso alle tue labbra, non mi va mai di abbracciarlo e stringerlo a me, perché anche in quei momenti io penso a te, non riesco a stare con lui se sono innamorata di te ed io penso davvero che la nostra storia abbia avuto un senso, ma il fatto che non so come lasciarlo, non voglio farlo soffrire come ho fatto con te>>.
Finalmente mi ero sfogata, anche se Natsu non ha potuto sentirmi questo non ha importanza, forse è stato meglio così.
Natsu ascoltò tutto quello che aveva detto la sua amata, ma aveva paura che quello fosse stato solo tutto un sogno e un incubo allo stesso tempo. Ma anche lui ricambiava tutto ciò che aveva detto in parte era felice, ma come sarebbe andata a finire con Leo.
Lucy era ancora la sua fidanzata ed io non volevo mettermi un mezzo perché deve essere lei che deve fare una scelta, e non deve essere condizionata dal mio amore però se non ama Leo è inutile che sta con lui, perché così soffriranno entrambi.POV'S LEO
Non potevo credere alla sue parole, avevo ascoltato ogni parola di Lucy ed sono rimasto basito nell'udire quelle parole é stato un colpo al cuore per me, anche se in cuor mio ho sempre saputo che lei amava ancora Natsu.
Decisi di andarmene, domani mattina parlerò con Lucy e chiariremo questa situazione perché non ne posso più.Alla fine del corridoio c'era la madre di Lucy che la stava aspettando<<Leo dov'è Lucy?>>mi domandò preoccupata, però il suo sguardo era piuttosto duro.
<<È in sala con Natsu>> di dissi velocemente, volevo solo andarmene e non vedere più nessuno.
<<Devo assolutamente andarla a riprendere lei non deve stare con Natsu>> anche se odiavo Natsu, Lucy deve stare insieme a lui perche lei è felice e questo mi basta, così fermai la madre di Lucy tirandola per un braccio.
<<No, lasciate in pace Lucy lei merita di essere felice insieme al ragazzo che ama, quei due sono stati uniti fin dalla nascita e un amore così vero e puro non può essere spezzato>>
<<Capisco...allora andiamo a casa lasciamo che parlino pure, per una volta voglio accontentare mia figlia>>.
Dopodiché tornammo tutti a casa, tranne Lucy che rimase in stanza con Natsu.
Il giorno dopo...
POV'S NATSU
È mattina e mi sono appena svegliato, Lucy era rimasta tutta la notte a vegliare su di me e ora dormiva beatamente sulla poltrona.
Ricordo tutto ciò che mi ha detto ieri, appena si sveglierà le parlerò per avere spiegazioni e per sapere lei cosa vuole fare, sto impazzendo e ho paura, paura di poterla ripetere ancora una volta e questo mi fa male, non lo sopporterei se dopo quello che mi ha detto lei tornasse tra le braccia di Leo, la mia vita sarebbe finita avrei preferito morire piuttosto che vedere quella scena dopo ciò che ho sentito.Lucy si era appena svegliata, ma io facevo finta di dormire dovevo pensare bene cosa dirle. Senti che si stava avvicinando finché non mi diede un bacio sulla fronte e disse anche<<Buongiorno Natsu>> con voce flebile, dopodiché non uscì da quella stanza però non se ne andò, perché sentivo i suoi passi per il corridoio.
Angolo Autrice
Salve ragazzi sono tornata con questo nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto, mi scuso anche per averci messo un bel po' di tempo.
Allora secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?
Lucy riuscirà a fare la sua scelta?Lo scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo.
Alla prossima...
LusNoir18
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile [NaLu] - Completa-
Fanfiction~COMPLETA~ 827 in fanfiction 8/04/2018 803 in Fanfiction 10/04/2018 762 in Fanfiction 12/04/2018 Natsu, il ragazzo più popolare della scuola. Lucy, una semplice ragazza.Cosa porterà i due ad innamorarsi?? Scopritelo leggendo la mia ff, e ci saranno...