Epilogo

936 63 31
                                    

Sono passati ormai otto lunghi anni ormai Natsu e Lucy sono sposati da due anni, oggi hanno 25 anni ciascuno, si sono sposati all'eta di 23 anni e posso assicurarvi che il loro matrimonio fu il più bello di tutti, finalmente avevano coronato il loro sogno d'amore.

Natsu ha finalmente realizzato i suoi sogni, ovvero passare il resto della sua vita insieme alla dolce Lucy diventata sua moglie, insieme a suo fratello gestisce l'azienda del padre.
Che dire di Lucy anche per lei c'è il lieto fine, ha realizzato i suoi sogni, ha trovato l'amore in Natsu e quello di diventare una famosa scrittrice, beh posso assicurarvi che c'è riuscita, non appena ha pubblicato il suo libro:
-Un amore Impossibile-  il suo romanzo è stato molto gradito e sono state stampate milioni di copie per poi essere distribuite in tutte le librerie del mondo.

Entrambi hanno ottenuto la felicità che stavano cercando, ma tutto questo insieme, l'uno accanto all'altra.

Per quando riguarda le loro famiglie, ora sono unite e affiatate, Layla ha finalmente perdonato Igneel, chissà forse potrebbe sbocciare anche qualcosa...

Invece gli amici di Natsu e Lucy sono tutti sposati, sono le stesse coppie del liceo: Gerard ed Elsa, Gray e Juvia e Gajeel e Levy.  Le quattro coppie vivono felici e spensierati...forse non così tanto visto che ogni coppia aveva un figlio a cui badare...

Ormai sono vecchia, i miei figli sono cresciuti, ho visto i miei nipoti nascere e crescere. Sono invecchiata insieme al mio amore Natsu, viviamo nella nostra villetta felici, ci consoliamo a vicenda aspettando orami la morte, che presto sarebbe arrivata alle nostre porte, ho passato dei momenti indimenticabili, Nastu non è stato solo mio marito, lui è stato molto di più, lui per me era il mio migliore amico il mio confidente la persona che potevo sempre contate perché sapevo che lui ci sarebbe sempre stato, sono stata molto fortunata ad incontrarlo, perché io posso dire di aver incontrato il vero amore, quello che ti fa battere il cuore anche dopo la vecchiaia, quella persona che rimarrà sempre viva dentro di te, lui per me è quella luce che non si spegnerà, com la sua luce mi guiderà nelle tenebre trovando per  entrambi la pace nel paradiso che ci aspetta.

Però vorrei che sia i miei figli e i miei nipoti possano leggere la mia vita, leggendo la mia storia, per tanto ho deciso di conservare quadro diario lasciandolo in eredità ai miei figli, in modo tale che possano divertirsi leggendo la mia vita.
Io sono Lucy Haertphylia e questa è stata la mia storia.


FINE


ANGOLO AUTRICE

Allora ragazzi, siamo arrivati, siamo giunti alla conclusione di questo percorso durato quasi due anni, non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tutto quello che avete fatto per me, leggendo la mia storia e sostenendomi, vi ringrazio dal profondo del mio cuore, perché io ve lo ripeterò sempre perché è vero, senza di voi io oggi non sarei arrivata fin qui💙💙💙.

Spero che la mia storia vi sia piaciuta, spero che questa storia vi resti sempre nel cuore, non solo perché è stata la prima che ho scritto, ma spero che vi abbia lasciato dei valori e degli insegnamenti.

RAGAZZI IO VI ADORO TUTTI, RESTERETE SEMORE NEL MIO CUORE, GRAZIE, GRAZIE ANCORA PER TUTTO 💙💙💙.

P.S Ringrazio sia i lettori che hanno votato, quelli che hanno commentato i capitoli, ma ringrazio anche voi miei lettori anonimi, GRAZIE mille a tutti💗

Alla prossima...anzi no.
Ci vediamo con il prossimo libro che scriverò, preparatevi perché ho in mente delle nuove idee e sono sicura che vi piaceranno...

Dalla vostra... LusNoir18

Un Amore Impossibile [NaLu] - Completa-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora