POV'S NATSU
Oggi è il gran giorno, oggi c'è la partita , ci siamo allenati tanto per poter battere i Sabertooth ,e prometto che li batteremo. Ci preparammo e uscimmo dallo spogliatoio.
Andammo in campo e incominciammo il riscaldameto , con la coda dell'occhio vidi che le ragazze che erano vestite da Cheerleader , stavo facendo il tifo per noi è avevano preparato anche una coreografia erano meravigliose ma la stella più luminosa era Lucy.<<Juvia sei bellissima>>disse gray sotto voce per non farsi sentire dalla ragazza<<Gray ma quando ti decidi a dichiararti ormai è già passato un anno>>gli dissi io risvegliandolo dai suoi pensieri <<Prima o poi lo farò Natsu , Juvia e mia e soltanto mia>> disse il corvino sempre sotto voce.
Intanto Gerard stava fissando Elsa<<Davvero bella Elsa>{dissi a Gerard <<Si lo so lei è sempre stupenda>>mi disse lui fissando il prato verde <<Gerard ma quando ti muovi a dirle ciò che provi>>gli dissi io mettendogli una mado sulla spalla. <<Sì Natsu hai prefettamente ragione , dopo la partita le parlerò non voglio essere solo il suo migliore amico ,io voglio essere qualcosa il più per lei>> mi disse quardandimi negli occhi e dando un'occhiatina alla scarlatta.
<<Ehi ferraglia di può sapere chi guardi>>io glia sapevo che Gajeel era innamorato follemente di Levi si vedeva lontano un chilometro<<Nessuno Fiammella>>mi disse<<Dai non mentire lo so che stavi guardando Levi>>gli dico con un sorriesetto malizioso <<Farti gli affari tuoi mai vero ?>>
<<Dai Gajeel che aspetti a dirle ciò che provi >>gli risposi io
<<Tu sei l'ultimo che può farmi la predica potrei dirti la stessa cose io , quando ti decidi a dichiararti a Lucy neee>>mi disse lui in tono freddo e scontroso ma poi mi disse...<<Comunque hai ragione è passato troppo tempo prima o poi Levi sarà mia...>>(vi lascio la libera scelta di pensare quel "mia"cosa volesse dire , a voi l'immaginazione)
Bene stava per incominciare la partita io e i miei compagni compagni eravamo disposti in campo.
<<FORZA RAGAZZI METTETECELA TUTTA NON TIFIAMO SOLO PER VOIII>>ci dissero le ragazze in coro e si ogniuno di noi comparve un sorriso.
Il fischio dell'albrito fece inziare la partita<<Forza ragazzi facciamogli vedere chi è la squadra di Fairy Tail>>La partita cominciò , noi eravamo molto più forti di loro è li battemmo facilmente facemmo 5 gool , mentre i sabertooth 3 , li avevamo letteralmente uccisi e infatti la partita di concluse con un bel 5-3.
Ci salutammo e il capitano Sting mi disse <<Complimenti bella partita>>mi disse lui sorridendo<<Grazie anche per noi è stata una bella partita>>.
Ci congratulammo a vicenda e poi andammo negli spogliatoi a cambiarci. Ci andammo a fare la doccia <<Ehi ragazzi bella partita vero ?>>
<<Si Natsu è stata una splendida partita >>mi rispose il corvino
<<Ehi ragazzi secondo voi mi dovrei dichiarare stasera a Levi{>disse la ferraglia.<<Anch'io stasera volevo dichiararmi ad Elsa>> rispose il turchino <<Bene allora lo faremo entrambi stasera che ne dici Gerard >>disse Gajeel con il suo solito ghigno.
<<Si per me va benissimo >>rispose il turchino. Finalmete , almeno quei due avevano deciso di dichirarsi. Invece io e Gray dovevano prendere ancora una decisione .
POV'S LUCY
La partita era finita , i ragazzi si erano diretti nello spogliatoio a farsi la doccia e noi ragazza anche avevano appena finito ci stavamo ascoltando a vestendo.
<<Avete visto Gray-sama mi stava guardando che bello>>disse Juvia tutta sorridente , ero felice per lei io già sapevo che Gray provava qualcosa per lei si vedeva lontano un chilometro , come anche Gerard era innamorato di Elsa e anche Gejeel era innamorato di Levi , beh insomma qui tutti erano innamorato di tutti ero contenta per loro ,anch'io volevo essere felice ,e trovare qualcuno che mi amasse , beh d'altronde ho solo 17 anni è ancora presto.Usciamo dagli spogliatoi e ci seguirono i ragazzi che uscirono 10 secondi dopo di noi. <<Ragazzi è stata una splendida partita complimenti>>gli dissi sorridente <<Grazie Lu>>mi rispose il rosato ,non so perché ogni volta che ci parlo il mio cuore perde un battito , mi fa uno strano effetto.
Intanto vedo Gerard dirigersi verso Elsa le prende la mano e la porta via <<Ciao ragazzi ci vediamo domani>> dicono entrambi sia la scarlatta che il turchino.
Poi vedo la stessa cosa però questa volta è Gajeel che si avvicina a Levi gli prende la mano e la porta con se ,"ma che cavolo sta succedendo "dissi tra me e me . <<Ciao raga a domani >>
Bene eravamo rimasti solo noi 4 e adesso cosa facciamo boh.
<<Ragazzi scusate ma io devo tornare a casa mia madre sarà in pensiero per me >>dissi io ma quando stavo per andarmene sento una voce chiamarmi , l'avrai riconosciuta tra mille era la voce di...Natsu.<<Ehi Lu aspettami ti accompagno a casa >>mi disse il rosato con occhi luccicanti aspettando una mia risposta che non tardó ad arrivare
<<Vabenne Natsu...Grazie>>gli risposi rosa come non mai ma perché , perché tutte a me.<<Ehi Nastu sai cosa gli è preso a Gerard e a Gejeel >>gli dimandai io con sguardo curioso
<<Hanno intenzione di dichiararsi>> mi rispose Nastu guardandomi neglio occhi.
<<Davvero che bello sono contenta per loro sicuramente ricambieranno>>dissi io tutta felice e sorridente ,Nastu si fermo un attimo con la mano in tasca mi guarda , il mio cuore stava per esplodere....Quando mi disse
<<Perché sei così sicura che li ricambieranno>> mi chiese con i suoi occhi color smeraldo che quella sera splendevano come mille stelle.
<<Perché conosco i loro sentimenti e so che si fidanzeranno>>intanto eravamo arrivati a casa era arrivato il momento di salutare Natsu ,quando dovevo salutarlo mi rattristato , però sapevo che il giorno dopo l'avrai rivisto. <<Beh allora....Buonanotte Natsu>> mi stavo girando quando sento le possenti braccia di Natsu avvolgermi in un delicato ma allo stesso tempo forte abbraccio <<Buonanotte Luce...a domani >>mi disse sussurandomi nell'orecchio quella dolci parole. Quell'abbraccio sembrava durere in eterno , in cuor mio non avrei mai voluto staccarmi.Poi sento Nastu che molla la presa e mi sorride io ricambio ed entro in casa.
"Questa è un'alta giornata a non dimenticare ancora una volta Nastu mi ha dimostrato che ci tiene a me...ed io tengo a lui."
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile [NaLu] - Completa-
Fanfiction~COMPLETA~ 827 in fanfiction 8/04/2018 803 in Fanfiction 10/04/2018 762 in Fanfiction 12/04/2018 Natsu, il ragazzo più popolare della scuola. Lucy, una semplice ragazza.Cosa porterà i due ad innamorarsi?? Scopritelo leggendo la mia ff, e ci saranno...