Prologo

105 6 0
                                    

«The world is burning
and we are the flames.»

•••

Quella serata sembrava essere un'altra tra le tante vissute dai fratelli Dragonil, purtroppo però si rivelò essere la più terrificante di tutte. Le fiamme avvolsero improvvisamente ogni edificio del villaggio, prendendo fin troppe vite e risparmiandone una miseria. L'aria era completamente pregna di fumo e le narici di Zeref erano ormai avvolte da quel cattivo odore, il cuore gli batteva a mille ma non avrebbe dovuto lasciarsi prendere dal panico o non avrebbe salvato nessuno.

Attraversando il villaggio vide cose che mai un ragazzino della sua età avrebbe dovuto vedere, da gente diventata ormai cenere ad altra che ancora soffriva per le fiamme che l'avvolgevano. In tutto quel caos però, Zeref riusciva ancora a sentire l'incessante pianto della piccola sorellina, che purtroppo ancora non riusciva a trovare. Non essendo riuscito a salvare né suoi genitori né suo fratello minore, si era impuntato che lei sarebbe riuscito a recuperarla, a costo della sua stessa vita.

Finché non la trovò non si permise di uscire da quella che era la sua casa, nonostante le fiamme stessero divampando ogni secondo di più. Fortunatamente, non sapendo nemmeno lui come, riuscì a scappare insieme a lei.

La bambina, che teneva per mano, continuava a pregarlo di non abbandonare la loro famiglia — probabilmente ignara della loro morte —. Quella però Zeref sapeva che non era una possibilità considerabile: lui stesso li aveva visti morire, schiacciati dall'atroce potenza delle fiamme.

Essendo che lei ignorava tutto ciò, fu davvero difficile per lui spiegarglielo, sopratutto mentre correvano in quella che ormai era una pioggia di piccole fiamme miste a cenere. Sua sorella era ancora troppo piccola per comprendere certe cose, per accettare che l'unico membro della sua famiglia sopravvissuto insieme a lei fosse proprio Zeref.

«Ally... Loro... loro non ci sono più.» gli occhi erano lucidi, avrebbe voluto piangere come mai aveva fatto prima, ma avrebbe dovuto essere forte per lei. Alexandra lo guardò sconcertata, andando istintivamente ad abbracciare il fratello e scoppiando a piangere tra le sue braccia come una fontana.

«Mi dispiace, Ally. Sarò io la tua famiglia. Ti proteggerò, non preoccuparti.» la strinse ancora di più a sé, sapendo che d'ora in poi sarebbe stata dura per entrambi ed essendo il maggiore, avrebbe dovuto badare a lei.

Zeref però vedeva quant'era sofferente la propria sorellina, ogni giorno sempre di più. E non appena apprese bene la magia, le cancellò ogni suo minimo ricordo riguardante passato e presente, per poi mandarla nel futuro, nella speranza che lì sarebbe tornata felice, insieme anche a Natsu.

Presto infatti l'avrebbe raggiunta anche il defunto fratello, poiché Zeref lo stava resuscitando. Nessuno dei due però aveva più il ricordo della loro stretta parentela, tuttavia Zeref sapeva che si sarebbero incontrati, presto o tardi che fosse. Le loro strade si sarebbero incrociate e si sarebbero riconosciuti, perché i fratelli Dragonil possedevano un legame indissolubile e unico al mondo. Natsu era rinato per poter uccidere Zeref e liberarlo dalla sua maledizione, mentre Alexandra celava un potere immenso, lo stesso di una fenice che risorge tronfiante dalle ceneri.

•••

[ La sto riscrivendo. Per ora questo è il prologo aggiornato, pian piano arriveranno anche i capitoli, spero vi piaccia❤️ ]

Blood Tie || Fairy TailWhere stories live. Discover now