Chapter One
La solita sveglia delle 6.30. Per fortuna anche questo anno scolastico era finito e questo sarebbe stato il mio ultimo giorno di scuola da liceale. Da settembre la mia scuola sarebbe diventata il college estivo dove andavo ogni anno. Non vedevo l’ora di andarci e finalmente poter stare con i miei amici. Mi erano mancati tantissimo.
Ad un certo punto sentii il campanello suonare. Era Jamie il mio migliore amico. Ci conoscevamo dai tempi dell’asilo. Mi è sempre stato vicino, soprattutto quando ho avuto i problemi con i miei genitori. Gli voglio un infinità di bene e grazie a lui adesso ho molti amici mentre prima avevo solo lui. “Hey Marta, pronta per l’ultimo giorno di scuola?” disse entrando e dandomi un bacio sulla guancia. “Si. Non vedo l’ora che finisca questa tortura liceale” risposi. Prendemmo il suo motorino e ci avviammo a scuola. Le ore passarono velocemente tra risate giochi e cose varie. “5..4..3..2..1” la scuola esplose a causa delle urla dei ragazzi felici che finalmente sarebbero stati liberi almeno per un po’.
“Jam muoviti!!! Perdiamo il trenooo!!” gli urlai mentre lui stava ancora sistemando le valige. Finalmente ci incamminammo verso la stazione e prendemmo il treno. Mettemmo a posto le valige e salimmo. “Allora pronta per rivedere i tuoi amici?” mi chiese Jam subito dopo esserci sistemati. Io gli feci di si con la testa. “Quest’anno ci sarà anche un mio amico” mi disse. Cominciai a preoccuparmi, insomma, non ero una di quelle persone che fa amicizia con tutti. Jai si accorse che mi stavo preoccupando e mi disse con un sorriso sotto i baffi “Stai tranquilla è un ragazzo simpatico. Ti piacerà e sono sicuro che gli piacerai anche tu”. Feci un enorme sorriso. Non so perché ma quando ero preoccupata e parlavo con Jam, lui riusciva sempre in qualche modo a farmi sentire meglio. Era una delle persone più importanti della mia vita, come un fratello per me.